Tutte le news su Patrick Gibson, l’attore di Nikolai nella serie TV Tenebre e Ossa. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo innanzitutto da qualche informazione riguardante la biografia di Patrick Gibson, e precisamente, quindi, dall’età e dall’altezza dell’artista. L’attore scelto per interpretare il ruolo di Nikolai nella serie TV di Netflix, Tenebre e Ossa è irlandese, ha 27 anni e precisamente è nato il 19 aprile 1995. La sua altezza è di un metro e settantasette centimetri circa.
Non ci sono informazioni riguardanti la sua famiglia, ma sappiamo che è cresciuto a Dublino e che si è appassionato alla recitazione già da piccolo, quando andava ancora a scuola. Dopo aver preso parte alla serie TV I Tudors ha deciso di trasformare la sua passione in lavoro, ma allo stesso tempo si è dedicato anche allo studio della filosofia al Trinity College.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2012, Patrick Gibson ha fatto il suo debutto sul grande schermo con il film di Lenny Abrahamson Cosa ha fatto Richard. Successivamente, ha preso parte a molti altri progetti cinematografici come Gold, Cherry Tree, Property of the State e L’ora più bella. Nel 2017 è tornato ancora una volta a lavorare per la televisione con le miniserie Guerrilla e The White Princess.
Dal 2016 al 2019 ha collaborato per la prima volta con Netflix per la serie TV The OA, grazie alla quale ha ottenuto una certa notorietà dopo aver vestito i panni del personaggio di Steve Winchell. Inoltre, ha preso parte ad altri film piuttosto importanti come In a Relationship – Amori a lungo termine, Darkest Minds e Tolkien, che ha visto tra i protagonisti anche Lily Collins. L’attore torna ancora una volta a collaborare con Netflix con la serie TV Tenebre e Ossa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Patrick Gibson sembra essere una persona piuttosto discreta e non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata. Non sappiamo dirvi, infatti, se l’attore oggi sia fidanzato oppure single. Ha condiviso alcune fotografie sui social in compagnia di una ragazza, ma non siamo certi che si tratti della sua fidanzata, potrebbe essere anche solo un’amica. Vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news.
Patrick Gibson Instagram e social
Potete seguire Patrick Gibson sui suoi profili social di Instagram e Twitter. L’attore scelto per il ruolo di Nikolai nella serie TV di Netflix Tenebre e Ossa è piuttosto attivo su entrambi gli account e condivide spesso diversi contenuti. Su Instagram, infatti, ha pubblicato oltre 300 post e ha raggiunto più di 166 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche grazie al ruolo ottenuto nello show di Netflix. Su Twitter, invece, ha un account che conta circa 23 mila follower.
Film e serie TV
Patrick Gibson ha cominciato a recitare fin da piccolo, già nel 2002, dopo aver preso parte a un cortometraggio. Successivamente è apparso in molti film, serie TV e anche altri corti. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e cortometraggi ai quali ha lavorato, compresi quelli per il piccolo schermo e i suoi nuovi progetti.
- Bye Bye Inkhead (2002)
- Sherlock Holmes and the Baker Street Irregulars (2007)
- Anner House (2007)
- Cosa hai fatto Richard (2012)
- Gold (2014)
- Luke (2014)
- Hunter’s Fall (2015)
- Cherry Tree (2015)
- Property of the State (2016)
- L’ora più bella (2016)
- In a Relationship – Amori a lungo termine (2018)
- Darkest Minds (2018)
- Tolkien (2019)
- 2003 (2021)
- The Portable Door (2023)
- Good Girl Jane
- Masters of Doom
Qui trovate anche i titoli di tutte le serie TV in cui ha recitato Patrick Gibson, compreso lo show di Netflix Tenebre e Ossa.
- I Tudors (2009)
- Primeval (2011)
- The Importance of Being Whatever (2011)
- Neverland – La vera storia di Peter Pan (2011)
- The Passing Bells (2014)
- Guerrilla (2017)
- White Princess (2017)
- The OA (2016-2019)
- The Spanish Princess (2019)
- Before We Die (2021)
- Tenebre e Ossa (2022)
Patrick Gibson è Nikolai in Tenebre e Ossa
L’attore Patrick Gibson è stato scelto per vestire i panni del personaggio di Sturmhond/Nikolai Lantsov nella serie TV di Netflix Tenebre e Ossa. Nikolai è il capitano di una flotta di navi pirata, che usa per aiutare lo sforzo bellico di Rivkan. Tuttavia, nasconde un enorme segreto. Oltre a lui sono entrati nel cast anche Anna Leong Brophy nel ruolo di Tamar, Lewis Tan nei panni di Tolya e Jack Wolfe nella parte di Wylan.