Tutte le news su Park Solomon, Lee Su-heok nella serie TV Netflix Non siamo più vivi. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Park Solomon e scopriamo l’età e l’altezza dell’interprete di Lee Su-heok nella serie TV di Netflix Non siamo più vivi. L’artista, conosciuto anche con il nome Lomon, è un attore e modello proveniente dalla Corea del Sud, che ha lavorato spesso per la Big Smile Entertainment. Nato l’11 novembre 1999, oggi ha 22 anni e la sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri circa. Non ci sono informazioni riguardanti la sua famiglia, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, oppure se è figlio unico.
Ci sono però alcune informazioni sulla sua formazione artistica e anche la sua carriera. Innanzitutto, sappiamo che prima di debuttare completamente nel mondo dello spettacolo coreano ha studiato al liceo Apgujeon di Seul. Nel 2014, all’età di 15 anni, ha esordito in televisione con due serie TV Bride of the Century e 4 Legendary Witches. Questi sono i titoli in lingua inglese. L’anno successivo è apparso anche nello show The Doctors, nel ruolo di Hong Ji-hong. Nel 2016, dopo aver preso parte alla serie TV Shopping King Louie, ha debuttato per la prima volta anche sul grande schermo con il film Horror Stories 3.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra il 2017 e il 2019, invece, Park Solomon è tornato a lavorare per il piccolo schermo con gli show The Guardians, Sweet Revenge e Lookism. Oggi, nel 2022, abbiamo potuto vederlo nella serie TV di Netflix Non siamo più vivi, che sta ottenendo sulla piattaforma un certo successo, e che sicuramente permetterà all’attore di essere ancora più riconosciuto a livello internazionale. Nello show, l’artista ricopre il ruolo del personaggio di Lee Su-heok. Inoltre, sappiamo che ha anche un altro progetto in cantiere, il prodotto per la televisione Third Person Revenge.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Park Solomon oggi sia single oppure fidanzato. L’attore che interpreta il ruolo di Lee Su-heok nella serie TV di Netflix Non siamo più vivi, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Park Solomon Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Park Solomon sui suoi profili social di Instagram e Facebook. Su Instagram, l’attore di Lee Su-heok nella serie TV firmata Netflix Non siamo più vivi, ha pubblicato circa 70 post e ha già raggiunto oltre 2 milioni di follower, che sicuramente aumenteranno ancora grazie al successo dello show che lo vede tra i protagonisti. Su Facebook, la sua pagina conta circa 45 mila follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Park Solomon, detto anche Lomon, è apparso in diversi progetti tra film e serie TV. Sicuramente il ruolo più importante è quello di Lee Su-heok in Non siamo più vivi, ma vi riportiamo comunque i titoli in inglese di tutti i progetti in cui ha recitato durante gli anni.
- Bride of the Century (2014)
- 4 Legendary Witches (2014)
- The Doctors (2015)
- Shopping King Louie (2016)
- Horror Stories 3 (2016)
- The Guardians (2017)
- Sweet Revenge (2017)
- Lookism (2019)
- Non siamo più vivi (2022)
- Third Person Revenge
Park Solomon è Lee Su-heok in Non siamo più vivi
Come già detto, quindi, tra i protagonisti della serie TV di Netflix Non siamo più vivi c’è anche Park Solomon nel ruolo di Lee Su-heok. L’attore interpreta la parte di uno studente che è molto abile nel combattimento, visto che in precedenza è stato un bullo. Nello show, Lomon ha recitato anche al fianco dell’attore Yoon Chan-young, che ha invece vestito i panni di Lee Cheong-san.