Tutte le news su Park Seo-joon, l’attore del Principe Yan in The Marvels. Scopriamo età, altezza, vita privata, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Park Seo-joon partiamo da qualche informazione sulla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza dell’artista. Il nome completo dell’interprete del Principe Yan in The Marvels è Park Yong-kyu, è un attore e cantante sudcoreano, ha 34 anni ed è nato il 16 dicembre 1988 a Seoul. La sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri circa. Riguardo alla sua famiglia possiamo dirvi che ha tre fratelli e che lui è il maggiore dei tre.
Si è laureato in teatro al Seoul Institute of the Arts e nel 2011 ha debuttato al cinema con il film Perfect Game. Negli anni successivi ha preso parte a diverse pellicole per il grande schermo, videoclip e ha lavorato anche come musicista pubblicando alcuni singoli. Il grande successo internazionale è arrivato anche con il film Parasite che lo ha visto tra gli interpreti. Nel 2023 possiamo vederlo ancora una volta al cinema nel nostro Paese nella pellicola The Marvels appartenente al Marvel Cinematic Universe. L’artista lavora anche nel campo della moda, ed è stato il primo modello asiatico a diventare il volto di Tommy Hilfiger.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: ha una fidanzata?
È difficile potervi comunicare qualcosa di chiaro sulla vita privata di Park Seo-joon, infatti non sappiamo dirvi con certezza se l’attore ha una fidanzata, visto che è una persona molto discreta, e che preferisce tenere questo aspetto lontano dai riflettori. Di recente un rumor lo ha visto coinvolto in una possibile relazione con la cantante Xooos. Nessuno dei due, però, ha confermato o smentito la cosa, quindi non possiamo esserne certi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Park Seo-joon Instagram e social
Potete seguire Park Seo-joon sui due profili social verificati di Instagram e Facebook. L’attore del Principe Yan in The Marvels è attivo su entrambi gli account. Su Instagram ha condiviso oltre 300 post e raggiunto più di 25 milioni di follower in tutto il mondo, mentre su Facebook ha una pagina con circa 2 milioni di follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Park Seo-joon è apparso in diversi progetti sudcoreani tra film e serie TV ottenendo un gran successo tra il pubblico. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole in cui ha recitato.
- Perfect Game (2011)
- Ag-ui yeondaegi (2015)
- Beauty Inside (2015)
- Cheongnyeon gyeongchal (2017)
- Jigeum mannareo gamnida (2018)
- The Divine Fury (2019)
- Parasite (2019)
- The Marvels (2023)
Qui trovate anche i titoli delle serie TV in cui ha lavorato Park Seo-joon.
- Dream High (2012)
- Family (2012)
- Geum na-wara, ttukttak! (2013)
- Jamjaneun supsog-ui manyeo (2013)
- Ttatteushan mal hanmadi (2013)
- Manyeo-ui yeon-ae (2014)
- Mama – Sesang museoul ge eobnneun (2014)
- Kill Me, Heal Me (2015)
- Geunyeoneun yeppeotda (2015)
- Hwarang (2016)
- Ssam, my way (2017)
- Kimbiseoga wae geureolkka (2018)
- Itaewon Class (2020)
- Record of Youth (2020)
Park Seo-joon è il Principe Yan in The Marvels
Possiamo vedere l’attore Park Seo-joon nei panni del Principe Yan nel film dell’MCU The Marvels, sequel di Captain Marvel. Il personaggio di Yan è il principe del pianeta Aladna, amico della protagonista Carol Danvers. Al fianco dell’artista troviamo anche Brie Larson, nel ruolo di Carol, Teyonah Parris come Monica Rambeau, Samuel L. Jackson nella parte di Nick Fury e Iman Vellani come Ms. Marvel.