Scopriamo insieme chi è il padre della piccola Joy, la figlia di Jean Milburn, nella stagione 4 di Sex Education.
Sex Education 4: chi è il padre di Joy?
*ATTENZIONE SPOILER*
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo circa due anni di attesa, Netflix ha giustamente pensato che sarebbe stato molto utile un recap della stagione precedente di Sex Education da inserire all’inizio del primo episodio della 4, in cui Jean riassume gli eventi alla figlia Joy.
Terminato il resoconto, la madre di Otis si sofferma su un dettaglio importante che ancora era un mistero, ovvero chi sia il padre di Joy.
Verso la fine della seconda stagione, infatti, sembra che Jean sia rimasta incinta di Jakob, col quale per un periodo ha una relazione seria, nonostante qualche difficoltà. Nel season finale della terza, però, in seguito al parto, a Jean arriva per posta il risultato di un test del DNA.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi intuisce, quindi, che la donna avesse dei dubbi sulla paternità. Una volta letto il referto, dalla sua reazione, si capisce che l’esito è inequivocabile: Jakob non è il padre di Joy.
La cosa viene, poi, confermata nel corso della quarta stagione, quando Otis dice apertamente che non si sa chi sia l’altro genitore e di non fare nemmeno commenti alla madre, che già viveva un momento complicato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jean, però, ovviamente, lo sa chi è il padre di Joy e verso la fine di Sex Education 4 lo scopriamo anche noi. Si tratta di un personaggio comparso nel primissimo episodio della serie, che poi abbiamo rivisto in qualche altra occasione.
Come ricorderete, all’inizio della serie TV, prima di Jakob, Jean aveva una vita sessuale piuttosto variegata. Con l’arrivo del padre di Ola le cose poi sono cambiate. Ma a quanto pare ad un certo punto ha avuto una specie di scappatella con un suo ex “frequentante”.
Da quel fugace incontro, è nata la sorellina di Otis. Ma chi è quindi il padre di Joy in Sex Education 4? Si tratta di Dan (Daniel Ings), il motociclista, tornato in scena nel capitolo finale perché Joanna, la sorella di Jean, inizia a frequentarlo senza sapere.
Alla fine, dopo un periodo di crisi per Jean, durante il quale lotta con la depressione post-partum, la donna decide di fare la cosa giusta e convoca Dan per rivelargli che ha una figlia.