Chi è Omar Ayuso? L’attore interpreta Omar in Elite ed è molto amato dai fan della serie TV Netflix. Scopriamo di lui tutto quello che c’è da sapere: biografia, età, altezza, vita privata, profili social e film e serie TV a cui ha preso parte.
Contenuti
Omar Ayuso biografia, età, altezza e origini
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo parlando della biografia di questo attore così da conoscere qualcosa in più su di lui. Per quanto riguarda la sua età, sappiamo che Omar è nato il 25 marzo 1998 e quindi ha 25 anni.
Non ci è dato sapere però quale sia la sua altezza. In riferimento al suo percorso professionale, alla sua vita e alle sue origini, sono davvero poche le informazioni a disposizione, perlopiù reperibili tramite l’agenzia a cui è iscritto.
Tra i suoi lavori più importanti troviamo sicuramente Elite, che l’ha reso famoso a livello mondiale, 8 años e Disseminare. Nella serie TV Netflix Omar Ayuso interpreta un personaggio che porta il suo stesso nome.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Molti fan si chiedono se Omar Ayuso sia fidanzato e con chi. Inoltre un dubbio riguarda il suo orientamento sessuale. Come vedremo meglio in seguito, il personaggio interpretato in Elite è gay. Anche l’attore lo è? Oppure è eterosessuale? Non ci è dato saperlo, o almeno non in maniera certa.
Stando ai social dell’attore, non emergono relazioni sentimentali in atto. Ci sono diverse foto sia di ragazzi che di ragazze ma sembrano più che altro scatti dei suoi amici o insieme ad essi. Sicuramente il sogno dei fan è quello che l’attore si fidanzi con Aron Piper, visto che in Elite i loro personaggi hanno un’intensa storia d’amore.
Dove seguire Omar Ayuso: Instagram e social
Dove seguire Omar Ayuso? Scopriamo qual è il suo profilo Instagram e anche se ha altri account social. L’attore di Elite ha un profilo Instagram abbastanza curato, con più di 4 milioni di follower e attualmente oltre 180 post, dopo una bella pulizia del feed. Si possono vedere diversi scatti relativi sia al suo lavoro che ai suoi affetti. In particolare, come vi abbiamo anticipato sopra, troviamo diverse immagini dei suoi amici.
Per quanto riguarda gli altri social, su Twitter possiamo trovare l’attore cercando @OmarAyusoo. Inoltre Omar Ayuso è anche su Facebook ma ha un profilo privato.
Film e serie TV
Andiamo ora a vedere quali sono i film e le serie TV a cui ha preso parte l’attore che interpreta Omar in Elite. Ayuso è molto giovane e non ha moltissime esperienze in ambito televisivo e cinematografico. Comunque vanta già una serie di progetti a cui ha preso parte. Ecco quindi la lista dei film e delle serie TV in cui ha recitato.
- Les paradise de Diane
- Elite
- El Continental
- Disseminaire
- Rafagas de vida salvaje
- Maras
- Elite Storie Brevi: Nadia Guzmán
- Elite Storie Brevi: Omar Ander Alexis
- Elite – Storie brevi: Samuel Omar
Ovviamente il ruolo più importante lo ha avuto in Elite, dove è uno dei personaggi principali. Dal 20 ottobre 2023 possiamo rivederlo a Las Encinas nella settima stagione.
Omar in Elite
L’attore Omar Ayuso interpreta l’omonimo personaggio nella serie TV Netflix Elite. Si tratta di un ragazzo di origini musulmane, l’unico del gruppo di protagonisti a non frequentare Las Encinas, la prestigiosa scuola privata in cui però studia sua sorella Nadia. Omar lavora nel negozio di alimentari della sua famiglia, che è musulmana e che vuole rispettare tutti i dettami di questa religione.
Omar però è omosessuale e si innamora di un compagno di classe di sua sorella, Ander. Per i due ha inizio un difficile percorso che culmina poi nel coming out di entrambi. Se per Ander c’è la comprensione da parte della famiglia, completamente differente è la situazione per Omar, che addirittura viene cacciato di casa. Dunque riscopre se stesso e si sente finalmente libero di vivere come desidera, pur sentendo la nostalgia di casa.
Nel corso della terza stagione di Elite, Omar e Ander vivono una situazione difficile. Infatti il fidanzato del personaggio interpretato da Omar Ayuso scopre di essere gravemente malato. Fortunatamente poi riesce a guarire. Tra varie tentazioni, il loro rapporto procede, finché Ander parte con Guzman.