Tutte le informazioni su Noah Schnapp, il giovane attore di Stranger Things, diventato famoso proprio grazie al ruolo di Will Byers. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Noah Schnapp di Stranger Things biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a New York City il 3 ottobre 2004, Noah Schnapp è un attore americano, con cittadinanza canadese e statunitense, dell’età di 17 anni.
Ha i capelli castani, gli occhi color nocciola e raggiunge per il momento i 175 centimetri di altezza. È cresciuto a Scardale assieme alla famiglia, composta da mamma Karine, papà Mitchell e dalla sorella gemella Chloe.
Noah Schnapp è di religione ebraica e ha avuto il suo Bar Mitzvah in Israele. Come anticipato, ha anche la cittadinanza canadese, questo perché la sua famiglia è originaria di Montreal, nel Quebec.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA soli cinque anni, dopo aver visto il musical di Broadway Annie, ha iniziato a manifestare un certo interesse per la recitazione. Si è poi iscritto ad un corso, mentre si esibiva già nella sua scuola.
Verso gli otto anni, la sua insegnante di recitazione ha consigliato ai genitori di tentare la carriera professionale. Alla Westchester’s Star Kidz è stato poi indirizzato ad un’agenzia di talenti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Noah Schnapp: Instagram e social
Noah Schnapp è abbastanza attivo sui social, in modo particolare su Instagram, dove gestisce sia le stories che la gallery. L’attore ha aperto il proprio profilo nel 2013. Ad oggi è verificato e presenta una oltre 170 post. Sono ben oltre i 20 milioni le persone che spulciano il suo profilo.
Possiede poi un account Twitter con la spunta blu aperto nel 2016, che però aggiorna raramente. Nel 2020, poi è stata hackerato ed è tornato a twittare solo lo scorso marzo. L’attore ha anche una pagina Facebook da circa 170 mila like, che però non utilizza troppo di frequente, e un profilo su TikTok.
Scrollando un po’ le sue bacheche, soprattutto quella di Instagram, possiamo trovare materiale promozionale di Stranger Things, in cui interpreta Will, qualche scatto professionale e svariati momenti immortalato con amici e colleghi e famiglia. Non mancano poi foto che ritraggono Noah Schnapp nel suo tempo libero.
Vita privata: ha una fidanzata?
Attorno alla vita privata di Noah Schnapp ci sono poche certezza, di conseguenza non possiamo affermare né che sia single, né che, invece, abbia una fidanzata. Pare che l’attore preferisca tenere i dettagli di sue eventuali storie romantiche per sé. Non siamo nemmeno in grado, infatti, di riportarvi informazioni circa possibili passate relazioni.
Film e serie TV
La carriera nella recitazione di Noah Schnapp ha preso il via nel 2015 quando, oltre ad aver prestato la propria voce a Charlie Brown in Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, ha recitato nel film Il ponte delle spie, per la regia di Steven Spielberg. Nel 2016, poi, è arrivato il ruolo più importante fino ad oggi, ovvero quello di Will Byers in Stranger Things. Tra i i suoi lavori principali troviamo:
- Il ponte delle spie (film, 2015)
- We Only Know So Much (film, 2018)
- Abe (film, 2019)
- Aspettando Anya (film, 2020)
- Hubie Halloween (film, 2020)
- Stranger Things (serie TV, 2016 – )
- The Tutor (film, post produzione)
Dal 27 maggio 2022 possiamo vedere Noah Schnapp vestire nuovamente i panni di Will Byers nel primo volume di Stranger Things 4.
Noah Schnapp è Will in Stranger Things
Nella serie TV di Netflix Stranger Things, Noah Schnapp interpreta Will Byers. Il personaggio è uno dei cinque protagonisti originali. Nel corso della prima stagione viene rapito dal demogorgone e trascinato con sé nel Sotto Sopra, finché i suoi amici, Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin) e Dustin (Gaten Matarazzo), con l’aiuto di Undici (Millie Bobby Brown), e la sua famiglia non riescono a riportarlo a casa. Da quel momento ha vissuto assieme alla sua compagnia una serie di avventure davvero terrificanti, riuscendo sempre in qualche modo a cavarsela.