Tutte le news di oggi su Noah Centineo. Ecco cosa sappiamo su età, altezza, fidanzata, Instagram e film dell’attore.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Noah Centineo e scopriamo le informazioni relative all’età, all’altezza e al fisico dell’attore. L’artista ha 26 anni ed è nato il 9 maggio 1996 a Miami, in Florida. La sua altezza è di un metro e ottantaquattro centimetri, ha un fisico atletico e il suo peso è di circa 74 kg. Sua madre si chiama Kellee Janel, mentre il padre Gregory Vincent Centineo lavora come produttore esecutivo. Ha una sorella più grande di lui di nome Taylor. Sui suoi studi sappiamo che ha frequentato la BAK Middle School of the Arts, poi il Boca Raton Community High School, dove ha giocato a calcio.
Ha esordito subito come attore protagonista nel 2009 con il film The Gold Retriever. Successivamente è apparso anche in televisione nella serie TV Disney Austin & Ally. Dopo aver interpretato vari piccoli ruoli, l’attore ha ottenuto ancora una volta la parte del protagonista nella pellicola Sierra Burgess è una sfigata per Netflix nel 2018. Da quel momento Noah Centineo ha cominciato una vera e propria collaborazione con il celebre servizio e ha partecipato a diversi altri progetti della piattaforma come la saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo, The Perfect Date e la serie TV che lo vede come protagonista, The Recruit, di cui è anche produttore esecutivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: Noah Centineo ha una fidanzata?
La vita privata dell’attore è sempre stata molto chiacchierata. Ma cosa sappiamo al riguardo adesso? Noah Centineo oggi ha una fidanzata? Innanzitutto possiamo dirvi che dal 2019 al 2020 l’attore è stato fidanzato con la modella Alexis Ren. Secondo alcuni siti di gossip oggi sta frequentando Stassie Karanikolaou, infatti i due sono stati spesso avvistati insieme anche se sembra che stiano tenendo il loro rapporto lontano dai riflettori.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Noah Centineo Instagram e social
Potete seguire Noah Centineo sui suoi profili social di Instagram e Twitter. L’attore è attivo soprattutto su Instagram dove condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 16 post e raggiunto oltre 16 milioni di follower. Su Twitter, invece, ha un account con circa 1 milione di follower. L’artista, però, non possiede al momento una pagina su Facebook.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Noah Centineo è apparso in molti film e serie TV e ha addirittura preso parte anche a qualche videoclip musicale, come Are You Bored Yet? di Wallow, save me tonight di Arty e Havana di Camila Cabello. L’attore ha ricevuto anche alcune candidature a diversi premi per le sue interpretazioni nella saga Tutte le volte che ho scritto ti amo e nello show The Fosters, con cui ha ottenuto ancora più successo a livello internazionale. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole in cui ha recitato.
- The Gold Retrievers (2009)
- Turkles (2011)
- Growing Up and Down (2014)
- Come creare il ragazzo perfetto (2014)
- Abraham & Sarah, the Film Musical (2014)
- Another Assembly (2014)
- SPF-18 (2017)
- Can’t Take It Back (2017)
- Sierra Burgess è una sfigata (2018)
- Tutte le volte che ho scritto ti amo (2018)
- Swiped (2018)
- The Perfect Date (2019)
- Charlie’s Angels (2019)
- The Diary (2019)
- P. S. Ti amo ancora (2020)
- Tua per sempre (2021)
- Black Adam (2022)
Qui di seguito trovate anche i titoli delle varie serie TV alle quali ha lavorato Noah Centineo, tra cui il suo ultimo progetto per Netflix, The Recruit.
- Austin & Ally (2011-2012)
- Ironside (2013)
- Marvin Marvin (2013)
- A tutto ritmo (2013)
- #TheAssignment (2013)
- Jessie (2014)
- Newsreaders (2014)
- See Dad Run (2014)
- The Fosters (2015-2017)
- T@gged (2017)
- Good Trouble (2019)
- The Recruit (2022)