Tutte le news sul tiktoker Noah Beck. Scopriamo età, altezza, fisico, peso, fidanzata e Instagram della celebre star dei social.
Contenuti
Biografia, età, altezza, fisico e peso
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla sua biografia, e scopriamo tutte le informazioni disponibili su Noah Beck, tra cui età, altezza e peso. La star di TikTok è molto giovane, infatti ha solamente 20 anni, ed è nato il 4 maggio 2001 in America, precisamente a Peoria, in Arizona. Ha un fisico atletico e la sua altezza è di circa un metro e settantacinque centimetri. Il suo peso, invece, si aggira intorno ai 60 kg.
La star dei social media ha studiato alla Ironwood High School e ha giocato a calcio nella squadra di Phoenix. Inoltre, dal 2014 al 2017 è stato il capitano nella U.S. Youth Soccer Olympic Development Program. Gli ultimi due anni di liceo si è trasferito nello Utah dove ha giocato per la Real Salt Lake Academy.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante la pandemia, nel 2020, ha cominciato a utilizzare TikTok nel periodo della quarantena. In circa un mese, i suoi video sono diventati virali e ha ben presto raggiunto milioni di follower sia sull’account di TikTok che sul suo canale YouTube e sul profilo di Instagram. La star ha portato sui social diversi contenuti e ha iniziato poi a collaborare con molte altre personalità del mondo dei media.
Noah Beck è stato a volte confuso con l’attore Noah Munck, che ha interpretato il ruolo di Gibby, da piccolo, nella serie TV di iCarly. L’artista dei social, infatti, non ha mai preso parte a show della Nickelodeon come appunto iCarly o Victorious, e non è nemmeno apparso in dei film, ma ha girato due cortometraggi: Meet Nancy Wu nel 2017 e Back to the Feature nel 2018.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata e fidanzata
Essendo un creatore di contenuti e una star del Web la sua vita privata è spesso al centro dell’attenzione. Per questo motivo sappiamo che Noah Beck oggi ha una fidanzata. Si tratta, infatti, della influencer e artista Dixie D’Amelio, sorella della famosissima ballerina e star dei social Charli D’Amelio che ha costruito un’impresa insieme alla sua famiglia. Dixie e Noah condividono spesso fotografie insieme sui loro vari profili e sembrano davvero molto uniti.
Noah Beck Instagram e social
Come già detto, Noah Beck è una celebrità del mondo del Web e per questo motivo potete seguirlo, se vi fa piacere, su moltissimi account social tra cui Instagram, Twitter, YouTube e TikTok, piattaforma con la quale è diventato famosissimo anche a livello internazionale.
Su Instagram, l’artista pubblica diversi scatti, anche in compagnia della fidanzata Dixie D’Amelio e ha raggiunto oltre 7 milioni di follower. Per il momento, su questo social ha condiviso circa 100 post. Anche su Twitter pubblica diversi contenuti per i suoi 900 mila follower. Potete gustarvi tutti i suoi video su YouTube, dove ha un canale che conta già oltre 1 milione di iscritti e sul quale condivide spesso tanti contenuti diversi. Infine, su TikTok, altra piattaforma social che Noah aggiorna costantemente, ha raggiunto oltre 27 milioni di follower, che sicuramente aumenteranno ancora di più se l’artista continuerà a ricevere questo enorme successo sui social.