Tutte le news su Niko Terho, l’attore interprete di Lucas, il nipote di Derek e Amelia in Grey’s Anatomy 19. Scopriamo età, altezza e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza di Niko Terho, l’attore scelto per interpretare Lucas, il nipote di Derek e Amelia nella stagione 19 di Grey’s Anatomy. Secondo alcune informazioni online, l’artista ha 26 anni ed è nato il 3 febbraio 1996 a Barbados. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settantacinque centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono molti dettagli, ma dalle foto che ha condiviso, abbiamo scoperto che ha una sorella di nome Nikita.
Analizziamo adesso la sua carriera di attore. L’artista ha lavorato soprattutto in televisione, ma ha partecipato anche a una pellicola per il grande schermo. Ha esordito nel mondo della recitazione nel 2019, nel cortometraggio Howard. Lo stesso anno ha anche interpretato il ruolo di Ethan nello show Sweetbitter.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2020 ha ottenuto il ruolo principale nel film per la televisione The Thing About Harry, dove ha recitato al fianco di Jake Borelli, suo collega oggi in Grey’s Anatomy. Jake Borelli, infatti, veste i panni di Levi Schmitt. Nel 2020 Niko Terho ha recitato nella pellicola Sno Babies, e dopo un paio di anni di pausa ha ottenuto il ruolo di Lucas in Grey’s Anatomy 19.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla vita privata di Niko Terho non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attore che interpreta Lucas Adams, il nipote di Derek e Amelia in Grey’s Anatomy oggi sia fidanzato oppure single. L’artista della serie TV non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Niko Terho Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Niko Terho sul suo profilo social di Instagram. L’attore è piuttosto attivo su Instagram, condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 60 post e raggiunto oltre 60 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV Grey’s Anatomy che oggi lo ritrae in un ruolo importante. Non ha altri account su Twitter o Facebook.
Film e serie TV
Niko Terho è un attore che ha cominciato a recitare da poco tempo, precisamente dal 2019, per questo motivo non è ancora apparso in moltissimi progetti. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i titoli di tutti i film e le serie TV in cui ha lavorato.
- Howard (2019)
- Sweetbitter (2019)
- The Thing About Harry (2020)
- Sno Babies (2020)
- Grey’s Anatomy (2022)
Niko Terho è Lucas in Grey’s Anatomy
Nel 2022, Niko Terho è entrato a far parte del cast della stagione 19 di Grey’s Anatomy. L’attore è stato scelto per interpretare la parte di Lucas Adams, un nuovo specializzando dell’ospedale. Nel corso della prima puntata si scopre che è il nipote di Derek e Amelia, ed era molto legato a suo zio.
Inoltre, è sempre stato un po’ la pecora nera della famiglia, che sente il bisogno di fare le cose a modo suo. Oltre a lui, tra le new entry di questa stagione troviamo anche Adelaide Kane, Harry Shum Jr., Alexis Floyd, e Midori Francis.