Tutte le news su Nicole Wallace, l’attrice di Noah nel film È Colpa Mia. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Nicole Wallace del Barrio e quindi dall’età e dall’altezza dell’interprete di Noah nel film di Prime Video È Colpa Mia. L’attrice è molto giovane, ha 22 anni ed è nata il 22 marzo 2002 a Madrid, in Spagna. La sua altezza è di un metro e sessanta centimetri circa.
Suo padre è americano e ha una sorella più grande di nome Chloé che lavora come regista, scrittrice e fotografa. Sulla sua famiglia non ci sono altre informazioni, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione spagnola.
L’attrice ha debuttato in televisione nel 2018, quando ha interpretato il ruolo di Nora Grace nel remake spagnolo di Skam, dove ha recitato fino al 2020 ottenendo un grande successo. Nel 2018 ha anche lavorato a un cortometraggio dal titolo Post millennial. Qualche anno dopo, nel 2021, ha recitato in un’altra serie TV, dove ha interpretato un ruolo principale, ovvero Parot.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2023, Nicole Wallace ha preso parte a un altro show, Ni una más, ma soprattutto ha ricoperto la parte della protagonista nel film È Colpa Mia, dove è stata scelta per recitare il personaggio di Noah. Sempre nel 2023, ha un’altra pellicola in cantiere, ovvero Vera.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre a essere un’attrice, ha anche una passione per la musica e per la danza. Ha praticato danza moderna per oltre 8 anni e ha pubblicato alcune canzoni tra il 2021 e il 2022, ovvero Bella, Devuélveme, Impatient Eyes e Cuídate.
Vita privata: è fidanzata?
Non abbiamo informazioni sulla vita privata dell’interprete di Noah in È Colpa Mia, per questo motivo non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. Nicole Wallace, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni o pubblicato foto sui social network che lasciassero intendere qualcosa al riguardo. Probabilmente l’artista è una persona discreta che preferisce mantenere questo aspetto della sua vita lontano dai riflettori. In caso di news, comunque vi aggiorneremo.
Nicole Wallace Instagram e social
Potete seguire Nicole Wallace sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attiva, condivide comunque alcuni contenuti tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’attrice di Noah ha pubblicato circa 100 post e raggiunto oltre 1 milione di follower.
Film e serie TV
L’attrice Nicole Wallace è apparsa in diversi progetti tra film e serie TV, ottenendo un certo successo soprattutto in Skam e nella pellicola di Prime Video È Colpa Mia. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Skam España (2018-2020)
- Post millennial (2018)
- Parot (2021)
- Ni una más (2023)
- È Colpa Mia (2023)
- Vera (2023)
- Ni Una Mas (2024)
Dal 31 maggio 2024 possiamo vedere Nicole Wallace interpretare Alma nella miniserie di Netflix Ni Una Mas, al fianco di Gabriel Guevara e Clara Galle.
Nicole Wallace è Noah in È Colpa Mia
Abbiamo potuto vedere Nicole Wallace nel film di Prime Video È Colpa Mia dove veste i panni di Noah, la protagonista. La trama si incentra proprio su di lei, una giovane che deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi a casa del nuovo marito di sua madre.
Lì conosce il fratellastro Nick (Gabriel Guevara) e le loro personalità sono sin da subito in contrasto. Tuttavia, l’attrazione che provano li porterà a vivere una relazione proibita, in cui i caratteri ribelli e tormentati metteranno a soqquadro i rispettivi mondi, facendoli innamorare follemente.