Tutte le news su Nico Greetham, l’attore di Nick nella serie TV Love Victor. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Nico Greetham. L’interprete di Nick nella serie TV Love Victor ha 27 anni ed è nato il 5 marzo 1995 a Los Angeles. Il suo nome completo è Nicholas James Greetham e la sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia, non sappiamo se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione.

L’attore ha debuttato nella recitazione con il film From Within, nel 2008 e dopo qualche anno di pausa è apparso nel 2013 nel cortometraggio Marked. Nel 2014 ha preso parte a un episodio di General Hospital, mentre nel 2015 ha cantato nello show Glee. Dopo aver partecipato a una puntata de I Thunderman l’attore ha recitato dal 2017 al 2018 nella serie TV Power Rangers Ninja Steel dove ha interpretato la parte di Calvin Maxwell, ottenendo quindi un ruolo importante e una certa popolarità.
Nel 2019 Nico Greetham ha continuato a lavorare in televisione con gli show NCIS – Unità anticrimine e Into the Dark. Dal 2020, invece, ha lavorato molto per il grande schermo, con pellicole come Dinner in America, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, First Lady, Dramarama e The Prom. Nel 2021, ha recitato sia in American Horror Story che nello spin-off American Horror Stories, ma anche in un episodio di Blue Bloods. Oggi, nel 2022, l’attore è nel cast della celebre serie TV di genere teen drama, Love, Victor, dove interpreta il ruolo di un ragazzo di nome Nick.
Vita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, per questo motivo non sappiamo dirvi se Nico Greetham oggi sia fidanzato oppure single. L’attore che veste i panni di Nick in Love Victor non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato fotografie che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono. Probabilmente, infatti, è una persona piuttosto discreta, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Nico Greetham Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Su Internet abbiamo visto che Nico Greetham ha due profili social verificati sia su Instagram che su Twitter. L’attore è abbastanza attivo sui suoi account e condivide diversi contenuti, anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’interprete di Nick in Love, Victor ha pubblicato circa 30 post e ha già raggiunto oltre 190 mila follower. Su Twitter, invece, ha circa 40 mila follower.
Film e serie TV
Nico Greetham ha cominciato a recitare nel 2008 ed è già apparso in diversi film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- From Within (2008)
- Marked (2013)
- General Hospital (2014)
- Glee (2015)
- I Thunderman (2017-2018)
- Power Rangers Ninja Steel (2017-2018)
- NCIS – Unità anticrimine (2019)
- Into the Dark (2019)
- Dinner in America (2020)
- Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (2020)
- First Lady (2020)
- Dramarama (2020)
- The Prom (2020)
- Blue Bloods (2021)
- American Horror Stories (2021-2022)
- American Horror Story (2021-2022)
- Love, Victor (2022)
Nico Greetham è Nick in Love Victor

L’attore Nico Greetham è entrato nel cast della serie TV Love, Victor, nei panni di un personaggio di nome Nick, che appare nell’ultima stagione in maniera ricorrente. Il suo personaggio è uno dei nuovi amici del protagonista, Victor.