Tutte le news su Nicky Passarella, l’attrice che interpreta Billie in Fabbricante di Lacrime: scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Nicky Passarella partiamo da qualche informazione sulla sua biografia, che abbiamo grazie al sito di Doom Entertainment, che la rappresenta. Conosciamo la sua età, ma non sappiamo nulla della sua altezza.
L’interprete di Billie è nata nel 2001, quindi ha 23 anni. Sua madre è olandese e si chiama Esther, mentre il nome del padre è Simone. Ha due fratelli che si chiamano Dewi e Mischa e una sorella di nome Sanne, tutti più piccoli di lei, e ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa studiato architettura al liceo artistico a Venezia. È stata premiata per ben due volte dal Presidente della Repubblica per aver vinto il Concorso Nazionale “Donne per le Donne” istituito dal Ministero dell’Istruzione.
Inoltre, ha una grandissima passione per la pittura. Nicky è una content creator ed è molto famosa sui social. Ha deciso ora di avviare anche una carriera come attrice, infatti il film Fabbricante di Lacrime è il suo primo progetto nel mondo della recitazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
Non abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Nicky Passarella e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. L’attrice di Billie in Fabbricante di Lacrime non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Nicky Passarella Instagram e social
L’artista Nicky Passarella è appunto una content creator e quindi è molto attiva sui suoi profili social di Instagram e TikTok, dove ha instaurato un bel legame con i suoi fan. Potete, quindi, seguirla su Instagram dove ha pubblicato oltre 300 post e raggiunto più di 700 mila follower e su TikTok dove invece ha più di 1 milione di follower.
Film e serie TV
Come già detto, Nicky Passarella è ancora un’attrice emergente nel mondo dello spettacolo, infatti non ha preso parte a nessuna serie TV, ma solo al film Fabbricante di Lacrime, su Netflix dal 4 aprile, dov’è stata scelta per il ruolo di Billie. Ci auguriamo che il ruolo possa permetterle di ottenere altri ingaggi nel cinema e nella televisione italiana.
Nicky Passarella è Billie in Fabbricante di Lacrime
Nel film di Netflix Fabbricante di Lacrime troviamo appunto anche Nicky Passarella, nel suo primo ruolo come attrice. L’artista e content creator interpreta la parte di Billie, una delle amiche della protagonista, che è invece interpretata da Caterina Ferioli.