Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nicholas chavez lyle monsters età instagram film

Chi è

Chi è Nicholas Chavez, Lyle in Monsters: età, Instagram e film

Cora | Settembre 20, 2024

Dahmer Netflix

Tutto su Nicholas Chavez!

Tutte le news su Nicholas Chavez, l’attore che interpreta Lyle nella serie TV Netflix Monsters. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo innanzitutto dalla biografia di Nicholas Chavez e dall’età e dall’altezza dell’attore che interpreta Lyle in Monsters 2. Il suo nome completo è Nicholas Alexander Chavez, ha 25 anni, ed è nato a Houston, in Texas, il 6 settembre 1999. Non ci sono informazioni precise riguardo la sua altezza, ma ipotizziamo che sia comunque più alto di un metro e settanta centimetri.

L’artista è cresciuto in Texas fino all’adolescenza. Successivamente, si è trasferito con la sua famiglia in Colorado, a Denver, dove ha frequentato la East High School, concentrandosi sullo sport, precisamente sul football. Dopo il liceo, però, ha capito di voler fare l’attore e per questo motivo ha cominciato a far domanda per diversi corsi di drammaturgia universitari.

Nel 2021 ha ottenuto il suo primo ruolo in televisione, nella celebre serie TV General Hospital, in cui ha recitato fino al 2024. Lo show gli ha permesso di ricevere una grande notorietà e un bel successo, soprattutto con la vittoria di un Emmy per la sua interpretazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vita privata e fidanzata

nicholas chavez lyle monsters età instagram film
Nicholas Chavez e la fidanzata
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche sulla vita privata di Nicholas Chavez abbiamo alcune informazioni e possiamo dirvi che sembra proprio che l’attore oggi abbia una fidanzata. Dal suo profilo Instagram, infatti, abbiamo visto che ha condiviso molti scatti con l’attrice Victoria Abbott. Non sappiamo esattamente da quanto tempo i due stiano insieme, ma sembrano comunque molto affiatati.

Nicholas Chavez Instagram e social

Pur non essendo sempre molto attivo, vi consigliamo di seguire Nicholas Chavez sul suo profilo di Instagram, dove a volte condivide alcuni contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attore che veste i panni di Lyle Menéndez nella serie TV firmata NetflixMonsters – La storia di Lyle e Erik Menendez, ha pubblicato circa 20 post, ma ha già raggiunto oltre 40 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con lo show che lo vede protagonista.

Film e serie TV

Nicholas Chavez ha cominciato a recitare nel 2021 e non ha preso parte a molte serie TV. Tuttavia, però, si è già aggiudicato il Daytime Emmy Award per la sua interpretazione in General Hospital e ha ottenuto un ruolo da protagonista nello show di Netflix Monsters – La storia di Lyle e Erik Menendez.

L’attore non ha ancora partecipato a nessun film, ma ci auguriamo che la serie TV che lo vede protagonista lo porti a ottenere altri ruoli anche nel cinema. Intanto, vi riportiamo qui di seguito i titoli di tutti i progetti in cui è apparso.

Nicholas Chavez è Lyle in Monsters

Monsters 2 a che ora esce seconda stagione Netflix
Lyle in Monsters

Possiamo vedere l’attore Nicholas Chavez in Monsters 2, la serie TV di Netflix che racconta la storia di Lyle e Erik Menendez. L’artista veste i panni del fratello Lyle. La trama quindi racconta come nel 1989 i fratelli Lyle e Erik Menendez sono finiti su tutti i giornali. I due vennero accusati del terribile assassinio dei genitori nella loro casa a Beverly Hills, sostenendo poi che si era trattato di legittima difesa.

Nello show possiamo vederlo al fianco di Cooper Koch, ovvero l’interprete di Erik Menendez. La storia di Lyle e Erik Menendez, è il sequel de La storia di Jeffrey Dahmer, prima stagione di Monsters, ovvero il progetto ideato da Ryan Murphy, che tornerà con una nuova storia di casi true crime anche in una stagione 3.