Tutte le news su Neslihan Atagül, l’attrice di Nihan nella serie TV Endless Love. Scopriamo età, altezza, moglie, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Neslihan Atagül e dall’età e dall’altezza dell’attrice di Endless Love. L’interprete di Nihan nella serie TV ha 31 anni ed è nata a Istanbul il 20 agosto 1992. La sua altezza è di un metro e sessantanove centimetri. Sulla sua famiglia possiamo dirvi che ha un fratello di nome İlkay.
Appassionata di recitazione fin da quando era piccola, sapeva da sempre di voler diventare un’attrice, infatti, ha studiato teatro all’Università di Yeditepe. Ha cominciato recitando in uno spot pubblicitario nel 2005, e l’anno successivo ha debuttato come attrice nel film İlk Aşk, per il quale vince il primo premio della sua carriera come “Giovane attrice promettente”. Inizia così ufficialmente la sua carriera nel mondo dello spettacolo turco, prendendo parte sia a pellicole per il grande schermo che a serie TV.
Vita privata e marito
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche riguardo alla vita privata di Neslihan Atagül ci sono diverse informazioni e possiamo dirvi che l’attrice oggi ha un marito. A luglio 2016 ha sposato l’artista Kadir Doğulu, conosciuto sul set di Fatih Harbiye nel 2013.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Neslihan Atagül Instagram e social
Potete seguire Neslihan Atagül sui suoi profili social di Instagram, X (ex Twitter) e Facebook, dove è abbastanza attiva e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. L’interprete di Nihan in Endless Love utilizza soprattutto Instagram dove ha pubblicato oltre 600 post e raggiunto più di 14 milioni di follower. Su X ha un account con circa 200 mila follower, mentre sulla sua pagina Facebook ha circa 3 milioni di follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera iniziata nel 2006, Neslihan Atagül ha preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti cinematografici e televisivi in cui è apparsa l’attrice.
- İlk Aşk (2006)
- Yaprak Dökümü (2006-2010)
- Canım Babam (2011)
- Araf (2011)
- Hayat Devam Ediyor (2011-2012)
- Fatih Harbiye (2013-2014)
- Senden Bana Kalan (2015)
- Endless Love (2015-2017)
- Dip (2018)
- Dışarda 2 (2018)
- Sefirin Kızı (2019-2021)
Neslihan Atagül è Nihan in Endless Love
L’attrice Neslihan Atagül è la protagonista della serie TV Endless Love, dov’è stata scelta per il ruolo di Nihan Sezin. Il serial ruota attorno alla storia d’amore tra due studenti, Nihan e Kemal (Burak Özçivit).
Dopo essersi conosciuti in maniera del tutto casuale sull’autobus, intraprendono una relazione duratura e profonda. Ben presto, però, Nihan si vede costretta a sacrificare tutto per portare avanti un segreto che riguarda la sua famiglia. La giovane, infatti, proviene da una famiglia originariamente ricca, che però si trova a navigare in brutte acque. Per risollevare la situazione, la madre le impone un matrimonio con un partito migliore di Kemal: Emir Kozcuoğlu.