Ncuti Gatwa è l’attore che interpreta Eric nella serie TV di Netflix Sex Education. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Ncuti Gatwa. L’attore che veste i panni del personaggio di Eric Effiong nella serie TV di Netflix Sex Education ha 28 anni ed è nato il 16 ottobre 1992 a Kigali. La sua altezza è di un metro e settantadue centimetri circa. Non ci sono altre informazioni sulla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa sui suoi studi e la sua formazione artistica. Innanzitutto, sappiamo che è cresciuto a Edimburgo e Dunfermline, in Scozia e che ha studiato recitazione alla Royal Conservatoire of Scotland di Glasgow. Successivamente si è anche laureato nel 2013 in recitazione.
Nel 2014 ha ottenuto il suo primo ingaggio in televisione, nello show Bob Servant, dove ha interpretato un piccolo ruolo. L’anno successivo, invece, ha recitato in Stonemouth. Nel 2019 ha poi esordito anche sul grande schermo nel film Horrible Histories: The Movie – Rotten Romans. Sempre nel 2019 ha anche ottenuto il ruolo di Eric Effiong nello show firmato Netflix Sex Education. Eric è uno dei protagonisti della serie TV. Nel 2021 ha collaborato ancora una volta con la piattaforma per la pellicola L’ultima lettera d’amore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata non abbiamo informazioni e non sappiamo dirvi se oggi Ncuti Gatwa sia fidanzato oppure single. L’attore di Eric in Sex Education non ha pubblicato immagini che possano lasciare intendere qualcosa. Secondo il sito di Who’s Dated Who, l’artista dovrebbe essere single, ma non possiamo esserne sicuri. In caso di news, comunque vi informeremo come sempre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ncuti Gatwa Instagram e social
Potete seguire Ncuti Gatwa sul suo profilo social di Instagram dove ha pubblicato diversi contenuti e utilizza a volte anche l’opzione delle storie. Su Instagram ha condiviso oltre 100 post e ha più di 2 milioni di follower in tutto il mondo. L’attore, però, non ha un account su Twitter.
Film e serie TV
Ncuti Gatwa ha iniziato a recitare nel 2014 e non è ancora apparso in tanti film o serie TV. Il grande successo per l’attore è arrivato con il ruolo di Eric Effiong in Sex Education e ci auguriamo che l’interpretazione di questo personaggio gli permetta di ottenere molti altri ruoli sia nel cinema che in televisione.
- Bob Servant (2014)
- Stonemouth (2015)
- Horrible Histories: The Movie – Rotten Romans (2019)
- L’ultima lettera d’amore (2021)
- Sex Education (2019-in corso)
Ncuti Gatwa è Eric Effiong in Sex Education
L’attore Ncuti Gatwa è quindi uno dei protagonisti della serie TV teen drama di Netflix Sex Education. Nello show interpreta il personaggio di Eric Effiong, il migliore amico del protagonista, Otis Milburn. Eric è un ragazzo omosessuale proveniente da una famiglia credente africana. Con la sua famiglia ha un rapporto molto difficile, soprattutto con il padre. Oltre a lui, sono presenti diversi altri attori nella serie TV, come Asa Butterfield, Gillian Anderson, Aimee Lou Wood, Emma Mackey, Tanya Reynolds, Mimi Keene, Chinenye Ezeudu, Patricia Allison, Connor Swindells e Kedar Williams Stirling.