Tutte le news sull’attore che interpreta Ben Hallowell nella serie TV Cruel Summer, Nathaniel Ashton. Scopriamo Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Riguardo alla biografia e alla famiglia di Nathaniel Ashton non abbiamo informazioni, infatti non conosciamo l’età e neanche l’altezza dell’attore di Ben Hallowell in Cruel Summer. Tuttavia, però, sappiamo qualcosa riguardo ai ruoli che ha ottenuto nel mondo dello spettacolo e della televisione americana. Si tratta di un artista ancora emergente, infatti ha cominciato a recitare solamente nel 2019, anno in cui è apparso in un paio di episodi dello show The Price of Fame.
Sempre nel 2019 ha preso parte alla pellicola per la televisione Texas High School Football, nel ruolo di Troy Johnson Jr., e anche alla serie TV Mr. Mercedes. Nel 2020 ha recitato in una puntata di Ashes, mentre nel 2021 ha ottenuto il suo primo ruolo importante nello show Cruel Summer in cui è stato scelto per interpretare il personaggio di Ben Hallowell. L’attore ha oggi due progetti in produzione. Il film Flip Turn, che segna il suo debutto nel mondo del cinema, e un’altra pellicola drammatica, dal titolo Caged Birds.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: ha una fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grazie ai suoi profili social abbiamo scoperto qualcosa anche sulla sua vita privata. Sappiamo, infatti, che Nathaniel Ashton oggi ha una fidanzata. Il suo nome è Rebecca Guerrero e anche lei lavora come attrice nel mondo dello spettacolo. Dalle foto che hanno condiviso insieme, inoltre, sembrano davvero molto uniti.
Nathaniel Ashton Instagram e social
Potete seguire Nathaniel Ashton sui suoi diversi profili social di Instagram, Twitter e Facebook. L’attore di Ben Hallowell in Cruel Summer è attivo soprattutto su Instagram dove ha pubblicato circa 100 post e ha oltre 3 mila follower. Su Twitter, invece, ha un account che conta circa 700 follower, mentre sulla sua pagina Facebook ha raggiunto quasi 40 follower.
Film e serie TV
Come già detto, Nathaniel Ashton è un attore emergente, per questo non ha ancora preso parte a molti film e serie TV. Probabilmente, però, il ruolo di Ben nello show Cruel Summer gli permetterà di ottenere ancora più notorietà anche a livello internazionale. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui è apparso, compresi quelli che ha in produzione.
- The Price of Fame (2019)
- Texas High School Football (2019)
- Mr. Mercedes (2019)
- Ashes (2020)
- Cruel Summer (2021)
- Flip Turn (2021)
- Caged Birds (2021)
Nathaniel Ashton è Ben in Cruel Summer
Nella serie TV Cruel Summer Nathaniel Ashton è stato scelto per interpretare il personaggio di Ben Hallowell. Ben è il migliore amico di Jamie, interpretato da Froy Gutierrez, e nel corso della storia si avvicina moltissimo a Vince, che è invece interpretato da Allius Barnes. Nel cast dello show sono presenti anche altri interpreti come Olivia Holt, che veste i panni di Kate, Chiara Aurelia, scelta invece per Jeanette, e Harley Quinn Smith, che recita la parte di Mallory. La serie TV, inoltre, è stata rinnovata anche per una seconda stagione.