Tutte le news su Nadia Al Saidi, l’attrice di Sonia nella serie TV di Netflix Elite. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Nadia Al Saidi cominciamo dalla biografia dell’attrice e dall’età e dall’altezza. L’interprete di Sonia in Elite ha 25 anni ed è nata in Spagna il 7 aprile 1998. Sulla sua altezza non ci sono informazioni precise, anche se dovrebbe essere di circa un metro e sessanta centimetri. Riguardo alla sua famiglia non ci sono dettagli, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nell’ambito della televisione e del cinema spagnolo.
L’attrice è ancora emergente nel mondo dello spettacolo spagnolo, infatti ha cominciato a recitare solamente nel 2021, quando è apparsa nella serie TV La caccia. Monteperdido. L’anno successivo, invece, nel 2022, ha preso parte al film per la televisione Laura y el misterio del asesino inesperado. Sempre nel 2022 ha lavorato anche allo show How to Screw It All Up. Nel 2023 possiamo vederla nei panni di Sonia nel teen drama Elite su Netflix.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Attualmente, sulla vita privata di Nadia Al Saidi non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se oggi nel 2023 sia fidanzata oppure single. L’attrice di Sonia in Elite non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nadia Al Saidi Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Nadia Al Saidi sul suo social di Instagram, dove ha inoltre un profilo verificato. L’attrice di Sonia nel teen drama spagnolo Elite condivide spesso su Instagram contenuti attraverso l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 100 post e raggiunto oltre 30 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che la vede tra le new entry.
Film e serie TV
Come già detto, Nadia Al Saidi ha cominciato a recitare nel 2021, per questo motivo non è ancora apparsa in moltissimi progetti. L’attrice, comunque, ha già lavorato sia a film che a serie TV, anche se non ha preso parte a progetti per il cinema. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- La caccia. Monteperdido (2021)
- Laura y el misterio del asesino inesperado (2022)
- How to Screw It All Up (2022)
- Elite (2023)
Nadia Al Saidi è Sonia in Elite
Anche quest’anno, come per ogni stagione, il cast della serie TV di Netflix Elite apre le porte a molti altri interpreti e questa volta tra le new entry troviamo anche Nadia Al Saidi. L’attrice spagnola è stata scelta per il ruolo di una ragazza di nome Sonia. Oltre a lei tra i nuovi arrivati nello show troviamo anche: Gleb Abrosimov, Fernando Lindez, Mirela Balic, Ivan Mendes, Alejandro Albarracín e Maribel Verdù.