Tutte le news su Mirela Balic, l’attrice di Chloe nella serie TV di Netflix Elite. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo, quindi, dalla biografia di Mirela Balic e dall’età e dall’altezza dell’interprete di Chloe in Elite. L’attrice della serie TV di Netflix ha 24 anni ed è nata in Spagna il 27 agosto 1999. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settanta centimetri. Riguardo alla sua famiglia non ci sono dettagli, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nell’ambito della televisione e del cinema spagnolo.
Appassionata di musica, Mirela Balic ha studiato al Conservatorio Profesional de Música Amanie, dove si è formata come violoncellista. Successivamente, ha frequentato a Madrid la Real Escuela Superior de Arte Dramático, e ha deciso di intraprendere la carriera di attrice. Ha cominciato con il teatro, ma poco dopo è passata a lavorare sul grande e piccolo schermo. L’artista ha esordito in televisione solo da qualche anno, precisamente nel 2021, quando è apparsa nella serie TV Alba. Nel 2022 ha preso parte a progetti televisivi come Aquí la Tierra, Una vita da riavvolgere e Cristo y Rey, e nello stesso anno ha debuttato anche sul grande schermo con il film Nome in codice: Imperatore. Inoltre, nel 2023, ha lavorato a diversi progetti come la pellicola Beach House e gli show Tú también lo harías, Zorras ed Elite per Netflix.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPassiamo adesso a commentare la vita privata di Mirela Balic e scopriamo se l’attrice di Elite è fidanzata oppure single. Dalle foto condivise online, sembra proprio che l’interprete di Chloe oggi sia fidanzata. La persona con cui ha una relazione è l’artista musicale Alice Wonder.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mirela Balic Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Mirela Balic sul suo social di Instagram, dove ha un profilo verificato. L’attrice di Chloe in Elite condivide spesso su Instagram contenuti attraverso l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 80 post e raggiunto oltre 36 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che la vede tra le new entry.
Film e serie TV
Mirela Balic ha lavorato spesso in teatro e ha iniziato a recitare per il cinema e per la televisione solamente di recente, precisamente dal 2021. Nel mondo dello spettacolo spagnolo, quindi, è ancora emergente, ma ha comunque preso parte a diversi prodotti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti e ci auguriamo che il successo di Elite la porti presto a ottenere molti altri ruoli.
- Alba (2021)
- Aquí la Tierra (2022)
- Una vita da riavvolgere (2022)
- Cristo y Rey (2022)
- Nome in codice: Imperatore (2022)
- Beach House (2023)
- Tú también lo harías (2023)
- Zorras (2023)
- Elite (2023)
Mirela Balic è Chloe in Elite
Ogni anno il cast della serie TV di Netflix Elite apre le porte a molti altri interpreti e questa volta tra le new entry troviamo anche Mirela Balic. L’attrice spagnola è stata scelta per il ruolo di una ragazza di nome Chloe. Oltre a lei tra i nuovi arrivati nello show troviamo anche: Gleb Abrosimov, Fernando Lindez, Nadia Al Saidi, Ivan Mendes, Alejandro Albarracín e Maribel Verdù.