Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mike faist art challengers età instagram film

Chi è

Chi è Mike Faist, Art in Challengers: età, Instagram e film

Cora | Aprile 24, 2024

challengers

Tutto su Mike Faist!

Tutte le news su Mike Faist, l’attore che interpreta Art Donaldson nel film Challengers: scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cominciamo dalla biografia di Mike Faist e precisamente, quindi, dalla sua età e dall’altezza. L’attore che veste i panni di Art Donaldson nel film Challengers ha 32 anni ed è nato a Gahanna, nell’Ohio, il 5 gennaio 1992. La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri circa. Sua madre si chiama Julia, mentre il padre Kurt. La coppia lo ha adottato.

L’artista è noto soprattutto per i ruoli ottenuti nei musical teatrali. Ha recitato anche a Broadway in Newsies nel 2012 e in Dear Evan Hansen, per cui è stato candidato al Tony Award al miglior attore non protagonista in un musical nel 2017. Inoltre, è apparso anche in altre produzioni, come Approrpiate, Un mese in campagna, Days of Rage e Brokeback Mountain.

Ha debuttato in televisione nel 2015, quando ha recitato in un episodio della serie TV Eye Candy. Nel 2021 ha poi esordito anche sul grande schermo con il film di Steven Spielberg, West Side Story, con cui ha ottenuto una nomination ai BAFTA nel 2022. La pellicola gli ha permesso di farsi conoscere ancora di più e di ottenere un grande successo tra il pubblico.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vita privata: è fidanzato?

Non abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Mike Faist e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di Art Donaldson in Challengers non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ci sono foto che lasciano intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mike Faist Instagram e social

Purtroppo non è possibile seguire Mike Faist su nessun profilo social, infatti l’attore non possiede né un account su Instagram e neanche una pagina su Facebook o un profilo su X (ex Twitter). Probabilmente, quindi, non è un grande fan dei social media e preferisce non utilizzarli.

Film e serie TV

Come già detto, Mike Faist ha cominciato a recitare già nel 2012 in diversi musical, mentre ha debuttato come attore televisivo e cinematografico solamente nel 2015 e nel 2021.

Tuttavia, ha già preso parte a diversi progetti importanti tra film e serie TV, ottenendo anche critiche molto positive per le sue doti recitative. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui è apparso nel corso degli anni.

  • Eye Candy (2015)
  • Law & Order – Unità vittime speciali (2017)
  • Deception (2018)
  • Panic (2021)
  • West Side Story (2021)
  • Pinball: The Man Who Saved The Game (2022)
  • The Bikeriders (2023)
  • Challengers (2024)

Dal 24 aprile 2024 possiamo vedere Mike Faist nel film Challengers nei panni di Art.

Mike Faist è Art in Challengers

Tra i protagonisti del film di Luca Guadagnino, Challengers, oltre a Zendaya e Josh O’Connor, troviamo anche Mike Faist, scelto per interpretare il ruolo del tennista Art Donaldson.

Il personaggio di Art è un tennista che si innamora di Tashi Duncan (Zendaya) e che diventa suo marito, sebbene la donna sia contesa anche dal suo amico Patrick (Josh O’Connor). Per informazioni più precise sulla pellicola, vi consigliamo di guardare il trailer QUI.