Midori Francis è un’attrice americana che ha recitato in diversi film e programmi televisivi ed è oggi anche una dei protagonisti di Grey’s Anatomy, dove interpreta la parte della dottoressa Mika Yasuda. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua vita e sulla sua carriera cinematografica e televisiva.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto partiamo dalla sua biografia, e anche dall’età e l’altezza dell’attrice. Midori Iwama, conosciuta come Midori Francis, ha 28 anni, ed è nata a Rumson, un comune del New Jersey, il 16 aprile 1994. La sua altezza è di un metro e cinquantasette centimetri. Si è laureata nel 2015 alla Rutgers University, dove ha frequentato un corso di laurea in recitazione.
Nel 2015 ha cominciato a lavorare come attrice ed è apparsa nel cortometraggio Killing Machine, mentre l’anno successivo ha preso parte a un episodio della serie TV Younger. Dal 2017 al 2018 ha recitato in diversi progetti, come gli show televisivi Gotham e Divorce, la pellicola per la televisione Paterno e il film Ocean’s 8 che ha segnato il suo debutto sul grande schermo.
Nel 2019 ha girato altre due pellicole per il cinema, South Mountain e Good Boys – Quei cattivi ragazzi e ha preso parte ai cortometraggi Chemistry of Mood e Bless This Mess. Lo stesso anno Midori Francis ha vestito i panni del personaggio di Lanie Bouchard nella serie TV horror The Birch. Oggi l’attrice è appunto una dei protagonisti della serie TV Grey’s Anatomy, in cui ricopre il ruolo di Mika Yasuda.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Non abbiamo invece informazioni sulla sua vita privata, infatti non sappiamo dirvi se Midori Francis è fidanzata. L’attrice non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbe essere single, o magari ha semplicemente deciso di tenere una sua relazione fuori dal mondo dello spettacolo. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo sicuramente.
Dove seguire Midori Francis: Instagram e social
Potete seguire Midori Francis sia su Instagram che su Twitter. L’attrice utilizza soprattutto il suo profilo Instagram dove ha pubblicato circa 800 post e ha oltre 150 mila follower in tutto il mondo. Condivide alcuni contenuti anche sul suo account Twitter dove invece ha circa 6 mila follower.
Film e serie TV
Midori Francis ha iniziato a lavorare come attrice solamente dal 2015, eppure ha già debuttato in alcuni progetti importanti, anche come protagonista. Qui di seguito vi riportiamo la lista di film e cortometraggi in cui è apparsa, compreso il suo nuovo progetto.
- Killing Machine (2015)
- Paterno (2018)
- Ocean’s 8 (2018)
- South Mountain (2019)
- Good Boys – Quei cattivi ragazzi (2019)
- Chemistry of Mood (2019)
- Bless This Mess (2019)
- Afterlife of the Party (2021)
Qui trovate anche le serie TV in cui ha recitato Midori Francis.
- Younger (2016)
- Gotham (2017)
- Divorce (2018)
- The Birch (2019)
- Dash & Lily (2020)
- The Sex Lives of College Girls (2021)
- Grey’s Anatomy (2022)
Dal 6 ottobre 2022 possiamo vedere Midori Francis nei panni della dottoressa Mika Yasuda nella stagione 19 di Grey’s Anatomy.
Midori Francis è Mika Yasuda in Grey’s Anatomy
Dalla stagione 19 di Grey’s Anatomy Midori Francis è stata scelta per interpretare il ruolo della dottoressa Mika Yasuda.
È una nuova specializzata che deve ripagare un prestito importante per la scuola di medicina ed è la figlia di mezzo con ben otto fratelli e sorelle.
Midori Francis è Lily in Dash & Lily
Midori Francis è la protagonista della serie TV natalizia di Netflix Dash e Lily, dove veste i panni della giovane e dolce Lily e recita al fianco di Austin Abrams che interpreta invece la parte di Dash.
Lily è una ragazza ottimista che inizia con il personaggio di Dash lo scambio di un quaderno nella città di New York. All’interno del quaderno i due riportano sfide, sogni e desideri e ben presto scopriranno di avere molte cose in comune.