Tutte le news su Michelle Jenner, l’attrice di Keila nella serie TV Netflix Berlino. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Michelle Jenner, cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza dell’interprete di Keila nella serie TV spin-off de La casa di carta, Berlino. L’artista ha 37 anni ed è nata il 14 settembre 1986 a Barcellona. La sua altezza è di un metro e sessantasei centimetri circa. Proviene da una famiglia di artisti, la madre Martine Husson è un’ex ballerina, mentre il padre Miguel Ángel Jenner è un attore e doppiatore. Inoltre, ha un fratello di nome David.
L’attrice ha iniziato da bambina a lavorare nel mondo dello spettacolo e a frequentare gli studi di doppiaggio, tanto da diventare la voce spagnola del personaggio di Hermione Granger nei primi quattro film dedicati a Harry Potter, e la voce di Giosué da bambino in La vita è bella. Nel 2001 ha debuttato sul grande schermo nella pellicola Faust e successivamente ha preso parte a diversi progetti. Dopo essersi laureata, si è trasferita a Madrid, intraprendendo a pieno la carriera di attrice.
Vita privata: ha un fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche riguardo alla sua vita privata ci sono alcune informazioni e possiamo dirvi che oggi Michelle Jenner sembra essere single. L’attrice è stata legata sentimentalmente per più di dieci anni al compagno Javier García con cui ha avuto un figlio nel 2019. Secondo molti giornali online, i due si sarebbero lasciati nel 2023. Nessuno dei due, però, ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.
Michelle Jenner Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potete seguire l’artista Michelle Jenner su alcuni profili social come per esempio Instagram e X (ex Twitter). L’attrice di Keila in Berlino è attiva soprattutto su Instagram dove ha un profilo verificato e ha pubblicato circa 300 post e raggiunto oltre 500 mila follower. Su X ha un account con circa 100 mila follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera, Michelle Jenner ha preso parte a molti progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole in cui è apparsa.
- Faust (2001)
- Nubes de verano (2004)
- Íntimos y extraños. 3 historias y 1/2 (2008)
- Spanish Movie (2009)
- Circuit (2010)
- No tengas miedo (2011)
- Extraterrestre (2011)
- Todas las mujeres (2013)
- Open Windows (2014)
- Tenemos que hablar (2016)
- Julieta (2016)
- Nuestros amantes (2016)
- Gun City (2018)
- Mi amor perdido (2018)
- Bird Box Barcellona (2023)
Qui trovate anche le serie TV in cui ha recitato Michelle Jenner.
- El cor de la ciutat (2001-2002)
- Los hombres de Paco (2005-2010)
- La princesa de Éboli (2010)
- Isabel (2012-2014)
- La cattedrale del mare (2018)
- La cuoca di Castamar (2021)
- Berlino (2023-in corso)
Michelle Jenner è Keila in Berlino
L’attrice Michelle Jenner è stata scelta per il ruolo di Keila nella serie TV di Netflix Berlino, ovvero lo spin-off del celebre show spagnolo La casa di carta. Il personaggio di Keila fa parte della banda di Berlino, e si trova a Parigi per organizzare un rapina di gioielli.