Tutte le news su Masali Baduza, l’attrice che interpreta Michaela Stirling dal finale della stagione 3 di Bridgerton. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Biografia, età e altezza
Per conoscere meglio Masali Baduza cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza. L’attrice scelta per interpretare Michaela Stirling ha tra i 27 e i 28 anni in quanto è nata in a East London, Capo Orientale, in Sud Africa nel 1996. La sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Masali Baduza è quindi un’attrice noto soprattutto per la sua apparizione nella terza stagione di Bridgerton, nel ruolo di Michaela Stirling. Ha anche recitato nel ruolo di Sephy Hadley nel dramma della BBC Noughts + Crosses
L’attrice ha cinque fratelli, è bilingue in xhosa e inglese e si è formata presso il campus di Los Angeles della New York Film Academy, laureandosi con un Associate Degree nel 2016.
Michaela è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosa sappiamo riguardo la vita privata di Masali Baduza? Sappiamo se l’attrice oggi ha un fidanzato o è single? A oggi non sappiamo se Masali Baduza è in una relazione o no. La star di Bridgerton infatti non ha fatto cenno di una possibile storia d’amore sui suoi social.
Masali Baduza Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se vi fa piacere, potete seguire Masali Baduza sul suo profilo di Instagram, dove è piuttosto attiva e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attrice di Michaela Stirling in Bridgerton ha pubblicato circa 84 post e raggiunto nel corso della sua carriera oltre 24.6 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con l’uscita della seconda parte della terza stagione della serie TV.
Film e serie TV
L’attore Masali Baduza recita da tempo, ed è apparso in pochi progetti, tra cui qualche film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- Trackers (serie TV, 2019)
- Bhai’s Cafe Thandi (2019)
- The Fighter Lerato (corto, 2019)
- Noughts + Crosses (serie TV, 2020-)
- Slumber Party Massacre (2021)
- The Woman King (film, 2022)
- Bridgerton (2024-)
Masali Baduza è Michaela Stirling in Bridgerton
Masali Baduza è tra le new entry della serie TV di Netflix Bridgerton, dove è stata scelta per interpretare il ruolo di Michaela Stirling, cugina di Lord John, che compare nel finale della stagione 3.
ATTENZIONE SPOILER
Il suo personaggio è molto importante per la storia di Francesca, in quanto nel romanzo a lei dedicato sposa Lord John Stirling, che però muore. Dopo una serie di avvenimenti però la ragazza riesce a riaprire il suo cuore a Michael Stirling, cugino di John. In questo caso la serie TV ha deciso di cambiare il personaggio di Michael in Michaela, e presumiamo che sarà quindi lei l’interesse amoroso di Francesca prossimamente, portando sullo schermo la prima coppia queer di Bridgerton.