Oscar 2024: chi è il cane Messi che applaudiva tra il pubblico
Vi siete chiesti chi è il dolce cane che era seduto tra il pubblico degli Oscar 2024, e che addirittura applaudiva? Scopriamo chi è Messi, e perché era presente all’evento.
Il cane Messi è il protagonista canino del film Anatomia di una caduta, candidato in diverse categorie agli Oscar 2024. Il border collie di sette anni ha infatti avuto un ruolo nel dramma francese nominato come miglior film della regista Justine Triet. Come il resto del cast anche il cane ha avuto la possibilità di sedersi all’interno del Dolby Theatre per gustarsi lo spettacolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sebbene Triet e la star Sandra Hüller abbiano ricevuto elogi straordinari per il loro lavoro nel film, i penetranti occhi azzurri di Messi hanno catturato l’attenzione di Hollywood. Durante gli Oscar il cane è inaspettatamente diventato la mascotte della serata.
L’apparizione di Messi agli Oscar è arrivata dopo che sono circolate false notizie che sosteneva che il cane non avrebbe potuto partecipare all’evento. Così non è stato però, e ha conquistato tutti, applaudendo anche assieme al resto dei presenti.
Anatomia di una caduta ha vinto l’Oscar come Miglior sceneggiatura originale a Justine Triet e Arthur Harari. Il film è disponibile a noleggio e all’acquisto digitale su Apple TV+, Prime Video, Rakuten TV e Google Play.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.