Chi è Mattia Teruzzi, Federico Limoni nella stagione 13 di Don Matteo: età, altezza, vita privata, serie TV e Instagram.
Mattia Teruzzi biografia: età e altezza
Non disponiamo di grandi dettagli circa la biografia di Mattia Teruzzi, purtroppo. Sappiamo che dovrebbe essere nato nel 1995. Dovrebbe avere, quindi, 27 anni d’età. Ha gli occhi azzurri e i capelli castani, ma non siamo in grado di dirvi nulla circa la sua altezza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per il resto, il giovane ha da sempre una passione per la recitazione, ma non solo: anche per il basket, il nuoto e la musica. Suona, infatti, il pianoforte. Il suo lancio in TV è avvenuto grazie alla stagione 13 di Don Matteo, fiction Rai seguitissima.
Dove seguire Mattia Teruzzi: Instagram e social
Mattia Teruzzi non è molto attivo sui social. L’attore ha un profilo Instagram non verificato, con appena una ventina di post, a cui teoricamente si è iscritto nel 2015, anche se non possiamo dirlo con sicurezza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSemplicemente a quell’anno risale la sua prima condivisione. In questo tempo ha accumulato circa 7500 follower. I numeri potrebbero aumentare grazie al ruolo di Federico Limoni nella stagione 13 di Don Matteo. Non dovrebbe poi avere un profilo Twitter e nemmeno una pagina Facebook.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è single o fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Mattia Teruzzi, non siamo in grado di darvi informazioni: il giovane potrebbe essere single, come anche fidanzato. Non vi sono notizie ufficiali che affermino né che è sentimentalmente libero, né che il suo cuore è occupato. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Film e TV
Mattia Teruzzi ha ottenuto il ruolo di Federico Limoni nella stagione 13 della nota fiction di Rai 1 Don Matteo. Con questo ingaggio comincia la carriera nella recitazione del giovane. Non ha, infatti, esperienze precedenti a livello professionale in questo ambito. Questo nuovo capitolo ha visto l’uscita di scena del protagonista, sostituito da un nuovo prete, interpretato da Raoul Bova, che ha accolto l’eredità di Terence Hill.
Mattia Teruzzi è Federico in Don Matteo 13
Nella stagione 13 di Don Matteo, Mattia Teruzzi è stato scelto per interpretare Federico Limoni. Il giovane è figlio di una donna tossicodipendente e viene accolto in canonica dopo il ricovero del fratello, Clementino, in ospedale. È un ragazzo che si innervosisce facilmente e dal temperamento complicato, che tuttavia nasconde un lato debole proprio per il fratellino, per cui farebbe di tutto.