Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mattia carrano prisma

Chi è

Chi è Mattia Carrano, Andrea e Marco in Prisma: età, altezza e serie

Martina Pedretti | Giugno 12, 2024

prisma

Tutto su Mattia Carrano di Prisma

Mattia Carrano è un giovane attore italiano che ha recitato nella serie di Amazon Prisma. Ma scopriamo adesso qualcosa di più sulla vita e la carriera di questo artista.

Biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cosa possiamo dirvi della sua biografia? Innanzitutto conosciamo l’età e l’altezza di Mattia Carrano. L’attore italiano che interpreta entrambi i gemelli Andrea e Marco in Prisma ha solo 24 anni. È nato il 13 maggio 2000 a Roma e la sua altezza è di un metro e ottanta centimetri.

Della sua famiglia sappiamo che il padre è italiano e la madre ungherese, e che per un periodo anche l’attore ha vissuto in Ungheria.

Tra le sue passioni ci sono molti sport come il nuoto, la pallanuoto e le arti marziali coreane. Per lui la recitazione è stata una novità inaspettata, dato che è stata la madre a spingerlo a fare i provini di Prisma. Infatti non ha mai studiato recitazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vita privata: ha una fidanzata?

In molti si sono chiesti se Mattia Carrano ha una fidanzata, e a oggi sappiamo se l’attore è single o in una relazione. Non ci sono dichiarazioni ufficiali sulla sua vita privata, tuttavia ci sono alcuni scatti social che sembrano non lasciare dubbi. Infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini ha postato una serie di scatti insieme all’attore. Pare che i due stiano insieme da dicembre 2023.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dove seguire Mattia Carrano: Instagram e social

Potete seguire Mattia Carrano su Instagram dove ha più di 33mila follower, che lo avranno sicuramente apprezzato anche grazie alla sua interpretazione nella serie TV Prisma. In tutto ha postato 58 foto, tra scatti promozionali e momenti genuini della sua vita privata.

Film e serie TV

Mattia Carrano ha iniziato a recitare ufficialmente con Prisma, infatti non è apparso in altri film e serie TV.

Speriamo di poterlo vedere all’opera in altri progetti molto presto.

Mattia Carrano è Andrea e Marco in Prisma

Nella serie di Prime Video Prisma, Mattia Carrano è stato scelto per interpretare entrambi i gemelli Andrea e Marco, che hanno caratteri e interessi diametralmente opposti.