Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Matthew Broome

Chi è

Chi è Matthew Broome di È colpa mia Londra: età, film e Instagram

Redazione | Febbraio 26, 2025

È Colpa Mia

Cosa sappiamo di Matthew Broome, Nick nel remake inglese È colpa mia Londra

Tutte le informazioni su Matthew Broome, attore scelto per interpretare Nick nel remake inglese È colpa mia Londra: età, film, fidanzata e Instagram.

Matthew Broome biografia: età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Matthew James Broome è un attore britannico di 24 anni, è nato infatti il 24 febbraio 2001. Ha i capelli color castano scuro, gli occhi marroni e la sua altezza dovrebbe aggirarsi intorno ai 193 centimetri.

Della sua biografia sappiamo ben poco, ma possiamo dirvi che ha studiato teatro. Infatti si è unito alla Northampton Musical Theatre Company’s (NMTC) Youth Society e al National Youth Theatre. Inoltre si è laureato alla Guildhall School of Music and Drama nel 2022 con una laurea in recitazione (BA).

Broome ha fatto il suo debutto televisivo quando è stato scelto per il ruolo di Guy Thwarte nel dramma storico di Apple TV+ del 2023 The Buccaneers. L’attore non aveva ancora finito la scuola di recitazione quando ha fatto il primo provino per la serie.

Successivamente è stato scelto assieme ad Asha Banks per interpretare il protagonista maschile nel film È colpa mia Londra, una versione in lingua inglese del film spagnolo È colpa mia.

Vita privata: è fidanzato?

Chi è Matthew Broome di È colpa mia Londra

Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo se Matthew Broome sia single o fidanzata. L’attore che interpreta Nick in È colpa mia Londra sembra infatti tenere alla sua privacy e per il momento non ha ancora parlato di sue potenziali relazioni, né in interviste né sui social.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dove seguire Matthew Broome: Instagram e social

Matthew Broome è piuttosto attivo sui social, in modo particolare su Instagram, dove posta Storie e foto. L’attrice ha aperto nel 2013 il proprio profilo, che ad oggi è verificato e riporta una quarantina di post. Prima del debutto di È colpa mia Londra aveva quasi raggiunto i 39 mila follower, che ad oggi sono diventati oltre 380 mila.

Film e serie TV

La carriera di Matthew Broome si estende principalmente al mondo del teatro. L’attore infatti non è mai approdato al cinema, e ha recitato in una sola serie TV. Ecco quindi una lista dei suoi progetti.