Tutte le news su Matteo Paolillo, l’attore che interpreta Edoardo Conte nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Matteo Paolillo e precisamente dall’età e dell’altezza dell’attore. L’interprete di Edoardo nella serie TV Mare Fuori ha 28 anni ed è nato il 6 ottobre 1995 a Salerno.
La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e ottanta centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore ha debuttato in televisione nel 2016, nella serie TV Don Matteo. Dopo qualche anno, nel 2019, ha anche preso parte al cortometraggio Uroboro.
Nel 2020, l’artista ha partecipato a diversi progetti sia per il piccolo che per il grande schermo, come per esempio la serie TV Vivi e lascia vivere, il film Famosa e i cortometraggi Il pesce toro e Eilotai.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una sua grande passione, oltre alla recitazione, è poi la musica. Matteo Paolillo scrive e canta. La sigla di Mare Fuori e altre canzoni incluse nella colonna sonora della serie sono opera sua.
Vita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se Matteo Paolillo sia fidanzato oppure single. L’interprete di Edoardo in Mare Fuori non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato online che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Matteo Paolillo Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Matteo Paolillo sul suo profilo social di Instagram, dove è sempre piuttosto attivo e condivide diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie.
Su Instagram l’artista e attore di Mare Fuori ha pubblicato circa 180 post e raggiunto quasi 1,5 milioni di follower (erano 600 mila prima del successo vero e proprio della serie).
Film e serie TV
Come già detto, Matteo Paolillo ha cominciato a interpretare nel 2016 ed è già apparso in diversi progetti tra film, cortometraggi e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti in cui ha lavorato.
- Don Matteo (2016)
- Uroboro (2019)
- Vivi e lascia vivere (2020)
- Famosa (2020)
- Il pesce toro (2020)
- Eilotai (2020)
- Mare fuori (2020 – in corso)
Dal 14 febbraio 2024 possiamo rivedere Matteo Paolillo nei panni di Edoardo Conte in Mare Fuori 4.
Matteo Paolillo è Edoardo in Mare Fuori
L’attore Matteo Paolillo è stato scelto per il ruolo del personaggio di Edoardo Conte nella serie TV Mare Fuori. Edoardo è un membro del clan dei Ricci di cui è ritenuto inoltre un elemento importante e di grande spicco nonostante sia ancora molto giovane.