Tutte le news su Mason Gooding, l’attore di Andrew nella serie TV Love, Victor. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo quindi l’età e l’altezza di Mason Gooding. L’interprete di Andrew in Love, Victor ha 24 anni ed è nato il 14 novembre 1996 a Los Angeles, in California. Ha un fisico atletico ed è davvero molto alto, infatti la sua altezza è di circa un metro e ottantotto centimetri.
Nella sua famiglia sono quasi tutti attori e personalità del mondo dello spettacolo. Suo padre è Cuba Gooding Jr. e suo fratello è Spencer Gooding. Suo nonno era Cuba Gooding. Inoltre, è il nipote di Omar e April Gooding. Ha anche una sorella minore di nome Piper nata nel 2005. Sua madre, invece, si chiama Sara Kapfer.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore ha frequentato le scuole in California e si è diplomato alla Windward High School. Nel 2017 ha debuttato in televisione con un piccolo ruolo nella serie TV Spring Street, mentre nel 2018 è apparso anche in un episodio di The Good Doctor. Nel 2019 ha esordito anche sul grande schermo, nel film diretto da Olivia Wilde, La rivincita delle sfigate. Lo stesso anno è apparso nella pellicola di Netflix Let It Snow – Innamorarsi sotto la neve, che ha visto tra i protagonisti anche l’ex attrice de Le terrificanti avventure di Sabrina, Kiernan Shipka.
Nel 2020 Mason Gooding ha preso parte a moltissimi progetti, come per esempio la serie TV Everything’s Gonna Be Okay, o anche Star Trek: Picard, fino al ruolo di Andrew nel dolcissimo show di Love, Victor, teen drama che ha conquistato milioni di fan. L’attore, inoltre, è entrato anche nel cast di Scream 5 e ha molte novità in post produzione o in fase di sviliuppo, come per esempio il cortometraggio Alone Together with You, e le pellicole Pools, Moonshot e I Want You Back.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Mason Gooding sembra una persona piuttosto discreta, per questo motivo non ci sono informazioni sulla sua vita privata e non sappiamo dirvi se oggi sia fidanzato oppure single. L’attore di Andrew in Love, Victor inoltre, non ha rilasciato dichiarazioni attuali o pubblicato foto sui social in compagnia di qualcuno che lasciassero pensare qualcosa ai fan.
Mason Gooding Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Mason Gooding sui suoi account social di Instagram e Twitter, dove è piuttosto attivo e ha già condiviso alcuni contenuti per i suoi fan. Sul suo profilo Instagram, l’attore interprete di Andrew in Love, Victor ha pubblicato circa 40 post e ha oltre 100 mila follower. Su Twitter, invece, ha circa 13 mila follower.
Film e serie TV
Nonostante abbia iniziato a recitare solo da qualche anno, Mason Gooding è già apparso in diversi prodotti nel corso della sua carriera, tra cui film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo tutte le pellicole e i cortometraggi ai quali ha lavorato dall’inizio della sua carriera a oggi, compresi i progetti attualmente in fase di sviluppo.
- Godspeed (2016)
- When Dom Met Vicky (2018)
- La rivincita delle sfigate (2019)
- Don’t Say No (2019)
- Let It Snow – Innamorarsi sotto la neve (2019)
- Violent Nights (2020)
- Scream 5 (2022)
- Alone Together with You (2021)
- I Want You Back
- Moonshot
- Pools
Qui trovate anche tutte le serie TV in cui ha recitato Mason Gooding, compreso lo show Love Victor che gli ha permesso di ottenere un certo successo.
- Spring Street (2017)
- Ballers (2018)
- The Good Doctor (2018)
- Everything’s Gonna Be Okay (2020)
- Star Trek: Picard (2020)
- Love, Victor (2020-in corso)
Mason Gooding è Andrew in Love Victor
Nella serie TV Love Victor, Mason Gooding interpreta il ruolo di Andrew Spencer, un ragazzo molto popolare, appassionato di basket che prova dei forti sentimenti per il personaggio di Mia. L’attore ha recitato al fianco di molti interpreti tra cui Michael Cimino, Anthony Turpel e George Sear.