Tutte le news sull’attore Mason Dye, Jason Carver nella serie TV Stranger Things 4. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo quindi dalla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza dell’interprete di Jason Carver in Stranger Things. L’attore ha 27 anni ed è nato il 15 luglio 1994 a Shawnee nello Stato dell’Oklahoma. La sua altezza è di un metro e settantatré centimetri circa. È cresciuto ad Ada insieme al fratello Preston e alla sorella Taylor, anche lei artista. Non ci sono altre informazioni inerenti alla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione.
L’attore ha debuttato nella recitazione inizialmente nel 2013 con il film di Steve Franke, Adventures of Bailey: A Night in Cowtown e nello stesso anno ha preso parte anche alla webserie Secret Diary of an American Cheerleader. L’anno successivo, nel 2014, ha recitato nel film per la televisione Flowers in the Attic e ha continuato a lavorare in TV con show come Review e Teen Wolf, che gli hanno permesso di farsi conoscere sempre di più.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo il ruolo di Garrett ottenuto nella quarta stagione di Teen Wolf, Mason Dye ha partecipato nel 2015 alla serie TV Finding Carter e ha poi recitato in altri progetti per il cinema come My Stepdaughter – Dark Girl, Natural Selection e Vanished, per poi tornare ancora una volta in televisione con lo show Major Crimes e la pellicola Lei è la mia follia. Nel 2017 è apparso nel film per la televisione di Nick Simon, Truth or Dare, mentre nel 2018 abbiamo potuto vederlo nel progetto L’identità rubata.
Infine, dal 2019 a oggi ha preso parte ad alcune serie TV, tra cui The Goldbergs e Bosh. Inoltre, ha ottenuto il ruolo di Jason Carver nel famosissimo show di Netflix, Stranger Things 4. L’attore è infatti uno dei nuovi personaggi della quarta stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha una fidanzata?
Mason Dye non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata, tuttavia sui social sono presenti alcuni scatti condivisi con una ragazza che alcuni ritengono potrebbe essere la sua fidanzata. L’attore, però, non ha mai rivelato nulla pubblicamente, per questo motivo non sappiamo dirvi se i due siano davvero una coppia o solo amici.
Mason Dye Instagram e social
Potete seguire Mason Dye sul suo profilo social di Instagram dove è abbastanza attivo e pubblica spesso alcune immagini. Su Instagram l’attore che veste i panni di Jason Carver in Stranger Things ha condiviso circa 50 post e ha già raggiunto oltre 200 mila follower. L’artista non ha altri account su Twitter o su Facebook.
Film e serie TV
Mason Dye ha cominciato a recitare nel 2013 ed è già apparso in diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti per il cinema o per la televisione a cui ha partecipato nel corso degli anni.
- Adventures of Bailey: A Night in Cowtown (2013)
- Secret Diary of an American Cheerleader (2013)
- Flowers in the Attic (2014)
- Review (2014)
- Teen Wolf (2014)
- Finding Carter (2015)
- My Stepdaughter – Dark Girl (2015)
- Natural Selection (2016)
- Vanished (2016)
- Major Crimes (2016)
- Roommates (2016)
- Lei è la mia follia (2017)
- Truth or Dare (2017)
- L’identità rubata (2018)
- The Goldbergs (2019)
- Bosch (2019-2020)
- Stranger Things (2022)
Mason Dye è Jason Carver in Stranger Things 4
Tra gli attori che partecipano a Stranger Things 4 stagione troviamo anche Mason Dye nei panni di Jason Carver. Nella serie TV di Netflix Jason è un ragazzo ricco e popolare ed è anche uno degli atleti della scuola.