Tutte le news e le curiosità sull’attrice di Mencia in Elite, Martina Cariddi. Scopriamo età, altezza, vita privata, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Purtroppo riguardo la biografia di Martina Cariddi non ci sono troppe informazioni, possiamo però dirvi che la sua età è di 20 anni e che è nata a Madrid il 30 maggio 2001. Per quanto riguarda l’altezza, invece, dovrebbe raggiunge i 169 centimetri.
Dal sito dell’agenzia Mesala con cui collabora, e che l’attrice ha condiviso anche sul suo profilo di Instagram, abbiamo scoperto invece qualcosa sulla sua formazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa cominciato con il teatro, precisamente con la Escuela Municipal de Arte Dramatico di Madrid tra il 2010 e il 2013. Nel 2013 poi, si è diplomata al Centro de Nuevos Creadores di Cristina Rota di Madrid e si è formata anche all’Estudio Juan Codina. Oltre ad aver seguito alcuni seminari con Dario Facal, Luis Blat e Juan Carlos Carazza, ha vissuto anche a Londra dove ha frequentato un corso estivo alla Royal Academic of Dramatic Art. Sempre grazie al sito di Mesala, sappiamo che parla l’inglese e l’italiano.
Ha esordito nel mondo del cinema nel 2017, quando è apparsa nel film Il guardiano invisibile, mentre l’anno successivo ha ottenuto il ruolo di Laura nella serie TV Cuéntame. Nel 2019 ha recitato una piccola parte nella pellicola Mientras dure la guerra e nel 2021 ha interpretato se stessa nel cortometraggio La Tarotista. Tra i suoi nuovi progetti al momento vi è solo la serie TV di Netflix Elite, in cui interpreterà il ruolo di Mencia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha un fidanzato?
Anche sulla sua vita privata abbiamo qualche informazione. Da quello che possiamo vedere sul suo profilo Instagram, sembra che Martina Cariddi oggi abbia un fidanzato. Non sappiamo nulla di lui, ma l’attrice di Mencia in Elite ha condiviso diverse fotografie in sua compagnia sui social. I due, infatti, sembrano molto uniti.
Martina Cariddi Instagram
Se vi fa piacere, potete seguire Martina Cariddi sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attiva e utilizza spesso anche l’opzione delle storie. Su Instagram ha pubblicato più di 150 post e ha già superato i 2,5 milioni di follower.
Film e serie TV
Martina Cariddi è ancora un’attrice emergente, quindi non è apparsa in molti film e serie TV. L’artista, infatti, ha iniziato a recitare solo dal 2017, ma probabilmente con lo show di Netflix Elite otterrà ancora più successo e avrà la possibilità di prendere parte a diversi altri progetti. Qui di seguito, intanto, vi riportiamo tutti i film e le serie TV in cui ha recitato nel corso degli anni.
- Il guardiano invisibile (2017)
- Cuéntame (2018)
- Mientras dure la guerra (2019)
- La Tarotista (2021)
- Elite (2021-2022)
- Elite Storie Brevi: Patrick (2021)
Dall’8 aprile 2022 possiamo rivedere Martina Cariddi nei panni di Mencia nella quinta stagione di Elite.
Martina Cariddi è Mencia in Elite
Come già detto, Martina Cariddi apparirà nella prossima stagione della serie TV spagnola di Netflix, Elite nel ruolo di una ragazza di nome Mencia Blanco, la sorella maggiore di Ari, interpretata invece da Carla Diaz. Mencia è una ragazza caotica, bellicosa, autodistruttiva, ma fuori dall’ambito familiare è una ragazza dolce che si apre alle persone speciali. Nello show, l’artista recita anche al fianco di Manu Rios, Diego Martin e Pol Granch.