Tutte le informazioni su Mark McKenna, il giovane attore di Uno di noi sta mentendo, serie TV in cui interpreta Simon Kelleher. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Mark McKenna biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato il 5 maggio 1996 a Dublino, Mark McKenna è un cantante, musicista e attore irlandese dell’età di 25 anni. Ha i capelli color castano chiaro, gli occhi verdi e raggiunge i 173 centimetri di altezza. Per il resto, della sua vita non sappiamo molto altro, se non che ha iniziato a lavorare come attore nel 2016, ma la recitazione non è la sua unica passione.
Come detto, infatti, ha coltivato anche quella per la musica. Per un periodo è stato il leader della band The Girl Talk, mentre ora di Milk. Mark McKenna canta e suona la chitarra. Dal 2019 ha rilasciato insieme al suo gruppo diversi singoli, che si possono trovate su Spotify.
Dove seguire Mark McKenna: Instagram e social
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMark McKenna è abbastanza attivo sui social, in modo particolare su Instagram. L’attore ha aperto il proprio profilo nel 2012. Ad oggi è verificato e presenta oltre 130 post. Sono ben oltre i 240 mila le persone che spulciano il suo profilo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’interprete di Simon in Uno di noi sta mentendo ha anche un account Twitter senza la spunta blu, che ha iniziato ad utilizzare nel 2016. Da allora ha conquistato in tutto più di 17mila follower, ma lo utilizza davvero poco. Solo oltre 200 i suoi tweet, però la sua ultima condivisione risale ad aprile 2020.
Scrollando un po’ le sue bacheche, soprattutto quella di Instagram, possiamo trovare materiale promozionale su Uno di noi sta mentendo e di altri suoi progetto, foto con colleghi ed amici e qualche scatto professionale. Non mancano poi momenti che ritraggono Mark McKenna nel suo tempo libero.
Vita privata: è single o fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Mark McKenna, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Film e serie TV
Mark McKenna ha cominciato a recitare professionalmente nel 2016, quando ha preso parte al suo primo film, intitolato Sing Street. Si è fatto poi conoscere anche con altri progetti sia per il grande che per il piccolo schermo, fino alla serie TV Uno di noi sta mentendo, disponibile anche in Italia, in cui interpreta Simon. In tutto, i lavori a cui ha preso parte sono:
- Sing Street (film, 2016)
- Redwater (miniserie, 2017)
- Overlord (film, 2018)
- Wayne (serie TV, 2019)
- The Winter Lake (film, 2020)
- Uno di noi sta mentendo (serie TV, 2021)
- Dali Land (film, post-produzione)
- Prom Night (film, post-produzione)
- Starfall Lake (film, post-produzione)
Dal 18 febbraio 2022 possiamo vedere Mark McKenna nei panni di Simon, ruolo che dovrebbe riportare in scena anche per la seconda stagione.
Mark McKenna è Simon in Uno di noi sta mentendo
Nella serie TV Uno di noi sta mentendo, Mark McKenna interpreta Simon Kelleher. Il suo personaggio è un giovane studente emarginato, creatore di un’app alla Gossip Girl, con cui si diverte ad esporre i suoi compagni di classe.