Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
peggy carter marito

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Svelata l’identità del marito di Peggy Carter in Winter Soldier

Martina Pedretti | Maggio 13, 2019

Steve Rogers è il marito di Peggy Carter Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! […]

Steve Rogers è il marito di Peggy Carter

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo i due autori è giusta la teoria che Steve Rogers è stato il marito di Peggy Carter da sempre, compresa la timeline dei film precedenti ad Avengers Endgame. Infatti non si è mai visto il volto di questo personaggio nelle pellicole in cui è citato. L’uomo potrebbe quindi essere Steve, che segretamente si è celato al mondo esterno, per evitare di incappare nel suo altro sé.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per quanto in molti sostengano che Steve è vissuto con Peggy Carter in una realtà alternativa, in cui comunque esisteva un altro Captain America, questa teoria non è stata confermata. Secondo i fan infatti l’uomo sarebbe tornato nella sua timeline di origine per dare un ultimo saluto ai suoi amici, ma non avrebbe vissuto gli ultimi anni nella stessa realtà.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Era nostra intenzione che lui fosse il padre dei bambini di Peggy Carter, ma ovviamente ci sono molti loop temporali che complicano la situazione. questo aspetto della sua storia introduce l’idea che i due figli abbiano nel loro DNA una traccia del siero del super soldato. proprio come il padre”.

Inoltre questa idea degli autori potrebbe facilmente essere minata dal fatto che Sharon Carter sia la nipote di Peggy Carter e che Steve Rogers l’abbia baciata in Winter Soldier. Steve ovviamente non era a conoscenza di essere lo zio di Sharon, però sembra assurdo pensare che Sharon non abbia mai visto suo zio in faccia e non abbia notato la somiglianza con lo Steve più giovane.

Insomma la dichiarazione dei due autori di Avengers Endgame farà sicuramente scaldare il cuore ai fan scoprendo che Steve è sempre stato il marito di Peggy Carter. Tuttavia dà anche spazio a diversi dubbi e incongruenze causate dal bizzarro loop temporale che si sarebbe andato a creare.

Ma le notizie dal mondo Marvel non finiscono qui!

< Indietro Successivo >