Gli autori di Avengers Endgame hanno rivelato la vera identità del marito di Peggy Carter, citato in Captain America Winter Soldier: ecco chi è.
Dopo gli eventi di Avengers Endgame e l’agrodolce destino del tanto amato Captain America, i fan hanno iniziato a pensare a diverse teorie. Infatti Steve Rogers viaggia indietro nel tempo per restituire tutte le Gemme dell’Infinito ai precisi momenti in cui sono state sottratte dagli Avengers. Sceglie però di non tornare nella sua timeline principale per stare con Peggy Carter.
Steve decide di restare nel passato, precisamente nel 1945, per vivere una vita con il suo grande amore Peggy Carter. Questa seconda chance onora Tony Stark, che tanto lo ha criticato in passato per non avere mai vissuto una vera vita. Ma la sua decisione ha creato degli interrogativi riguardo agli eventi dei film precedenti. Come si è inserita questa versione di Steve nella sua nuova timeline, in cui esisteva già un altro Captain America?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel film del 2014 Captain America Winter Soldier, l’uomo incontra Peggy Carter, la ragazza di cui si era innamorato nel 1945. I due non si sono mai potuti frequentare, visto che Steve si è sacrificato ed è rimasto congelato per 70 anni. La donna è però molto invecchiata e ha un marito, anch’esso soldato, salvato dal sacrificio di Steve Rogers. La coppia ha avuto anche due figli.
Come riporta The Hollywood Reporter, gli autori del film Markus e Stephen McFeely hanno accettato le diverse teorie dei fan. Tuttavia hanno stabilito quale sia per loro la vera identità del marito di Peggy Carter.