Tutte le news su Marianly Tejada, l’attrice di Bronwyn nella serie TV Uno di noi sta mentendo. Ecco età, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Marianly Tejada e scopriamo l’età e l’altezza dell’attrice. L’interprete di Bronwyn Rojas nello show One of Us Is Lying, che in Italia ha preso il titolo Uno di noi sta mentendo, ha 29 anni ed è nata il 4 luglio 1992 nella Repubblica Dominicana a San Francisco de Macoris. È piuttosto alta, infatti la sua altezza è di un metro e settantacinque centimetri circa. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia, ma abbiamo scoperto qualcosa sulla sua formazione artistica.
L’artista ha studiato per due anni a New York alla Stella Adler, ma prima di buttarsi nel mondo della recitazione ha iniziato a lavorare nello spettacolo come modella, aggiudicandosi anche il titolo di Miss della Repubblica Dominicana. Nel 2013 ha esordito per la prima volta come attrice, nella pellicola Quién Manda e l’anno successivo è apparsa anche in De pez en quando. Tra il 2016 e il 2018 ha preso parte inoltre al cortometraggio Cordones Necios e alla serie TV Bridecon.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2019 Marianly Tejada ha avuto la possibilità di partecipare alla famosissima serie TV di Netflix Orange Is the New Black, dove ha interpretato il ruolo di Elena Mendoza. Lo stesso anno è apparsa anche in un paio di episodi dello show The Purge. Nel 2021 ha vestito i panni di Lourdes nel cortometraggio Seeds of Power ed è stata scelta tra i protagonisti della serie TV One of Us Is Lying, che come già detto in Italia è conosciuta con il titolo Uno di noi sta mentendo. In questo progetto, l’attrice ha interpretato il ruolo di Bronwyn Rojas, una studentessa della Bayview High.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, per questo motivo non sappiamo dirvi se Marianly Tejada oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice che veste i panni di Bronwyn Rojas nella serie TV Uno di noi sta mentendo non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Marianly Tejada Instagram e social
Potete seguire Marianly Tejada sui suoi profili social di Instagram e Twitter. Su Instagram l’attrice di Uno di noi sta mentendo ha pubblicato circa 80 post e ha raggiunto oltre 26 mila follower. Sul suo account di Twitter, invece, ha più di 600 follower.
Film e serie TV
Marianly Tejada ha cominciato a recitare nel 2013 ed è già apparsa in alcuni film, serie TV e cortometraggi. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti, compreso lo show One of Us Is Lying, che le ha permesso di ottenere un certo successo tra il pubblico.
- Quien manda (2013)
- De pez en cuando (2014)
- Cordones Necios (2016)
- Bridecon (2018)
- Orange Is the New Black (2019)
- The Purge (2019)
- Seeds of Power (2021)
- Uno di noi sta mentendo (2021 – in corso)
Marianly Tejada è Bronwyn in Uno di noi sta mentendo
Nella serie TV Uno di noi sta mentendo, disponibile finalmente anche sulla piattaforma di Netflix, Marianly Tejada è una delle protagoniste insieme ad Annalisa Cochrane, Chibuikem Uche, Mark McKenna e Cooper van Grootel. La storia si concentra su cinque studenti e nello show l’attrice ha interpretato il ruolo di Bronwyn Rojas, una ragazza che lavora sodo per garantirsi un ottimo futuro, visto che è estremamente ambiziosa. La serie TV ha addirittura ottenuto un rinnovo per una seconda stagione.