Tutte le news su Margherita Aresti, l’attrice di Nina nella serie TV Un professore. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo a conoscere un po’ meglio Margherita Aresti partendo dalla sua biografia, e quindi dall’età dell’attrice. Secondo alcune informazioni online, l’interprete di Nina nella serie TV Un professore ha 25 anni, ma non conosciamo la sua data di nascita precisa. Anche sulla sua altezza non ci sono dettagli, ma riteniamo che sia comunque alta circa un metro e sessanta centimetri. Sulla sua famiglia non abbiamo informazioni, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua formazione e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano.
Appassionata di recitazione da sempre, si è formata a Roma, all’ YD’Actors – Yvonne D’Abbraccio Studio, ovvero il Centro Nazionale di Cinematografia della capitale italiana. Ha esordito come attrice nel 2022, quando ha preso parte a qualche episodio della fiction Sopravvissuti, in cui ha interpretato il ruolo di Maia Giuliani. L’anno successivo è entrata nel cast della serie TV Un professore, dove è stata scelta per la parte di Nina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
È difficile potervi comunicare qualcosa di chiaro sulla vita privata di Margherita Aresti, infatti non sappiamo dirvi con certezza se l’attrice sia fidanzata oppure single, visto che non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto, o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Margherita Aresti Instagram e social
L’attrice Margherita Aresti è abbastanza attiva sul suo profilo social di Instagram, dove condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’interprete di Nina in Un professore ha pubblicato circa 100 post e raggiunto nel corso degli anni oltre 16 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la fiction che la vede tra le new entry.
Film e serie TV
La carriera di Margherita Aresti nella televisione è iniziata da pochissimo, precisamente dal 2022, infatti l’attrice non ha ancora preso parte a molti progetti, ed è apparsa solo in due serie TV e in un cortometraggio, ma in nessun film. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- Sopravvissuti (2022)
- Un professore (2023)
- Così fa il silenzio (2023)
Margherita Aresti è Nina in Un professore
Nella seconda stagione della serie TV Un professore, insieme ad Alessandro Gassman, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino, si aggiunge anche Margherita Aresti nel ruolo di Nina, una ragazza di origini slave che nasconde una vita complicata.