Lord Marcus Anderson è un nuovo personaggio di Bridgerton 3: chi è?
La terza stagione di Bridgerton sarà anche incentrata su Penelope Featherington e Colin Bridgerton, ma c’è un nuovo personaggio che sta stuzzicando l’interesse dei fan. Si tratta di Lord Marcus Anderson, interpretato da Daniel Francis.
L’uomo misterioso giocherà un ruolo piuttosto importante in Bridgerton 3. Ma chi è Lord Marcus Anderson? Secondo la descrizione del suo personaggio, è una presenza carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune delle matriarche e le ire di altre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A capo della seconda fazione c’è sicuramente Lady Danbury, che in un nuovo video promozionale guarda in modo torvo l’uomo, che a sua volta invece osserva con un certo interesse Lady Bridgerton.
Ma perché in questo video Lady Danbury sembra così turbata? I fan hanno alcune teorie su chi sia veramente Lord Marcus Anderson, quindi andiamo a scoprirle, in attesa di guardare la stagione 3 di Bridgerton.
Secondo molti Lord Marcus Anderson è uno dei figli di Lady Danbury, già stati menzionati nello spin-off di Bridgerton, La regina Carlotta. Anche se questa teoria sembra essere sfatata dal fatto che il nome di Marcus è Anderson e non Danbury, ciò non significa che sia del tutto non plausibile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn risposta al teaser pubblicato da Netflix, con Marcus, Lady Danbury e Violet, i fan hanno notato che se il Lord sarà veramente il figlio di Lady Danbury ormai adulto, sarebbe un’enorme vendetta per Lady Bridgerton (visto il dolce sguardo che si scambiano), dato che Agatha è stata amante di suo padre.
Altri fan ipotizzano che Marcus si rivelerà invece essere il fratello più giovane di Lady Danbury. Tuttavia non si è mai fatto menzione di lui nelle due serie dell’universo di Bridgerton.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infine, secondo altri Lord Marcus Anderson non ha legami familiari con Lady Danbury. Tuttavia potrebbe avere un passato irrisolto con lei, che deve ancora essere scoperto. Forse è questo il motivo dello sguardo cupo di Agatha nel teaser?
*ATTENZIONE SPOILER*
Col debutto di Bridgerton 3 parte 1, abbiamo tutte le risposte del caso e possiamo confermare che una delle teorie è corretta: Marcus Anderson è il fratello di Lady Danbury.
L’uomo è vedovo e padre e sin da subito mette gli occhi su Lady Violet, che sembra ricambiare l’interesse. Molto probabilmente, però, la loro storia verrà approfondita nel corso del secondo blocco di episodi.
Vi ricordiamo, infine, che Bridgerton 3 parte 2 uscirà su Netflix giovedì 13 giugno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.