Manu Rios è un personaggio pubblico spagnolo, star di Instagram ma anche ex partecipante della versione spagnola di Tu si que vales. Il giovane arriva a Las Encinas con gli altri studenti di Elite. Scopriamo tutto sul suo conto, dalla biografia al lavoro per poi passare anche alla vita privata e ai profili social del ragazzo.
Contenuti
Manu Rios biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa sappiamo su questo nuovo attore di Elite? Innanzitutto sveliamo età e altezza di Manu Rios. È nato il 17 dicembre 1998 a Calzada, Calatrava, in Spagna, e quindi la sua età è di 25 anni. La sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri. Il nome completo è Manuel Rios Fernandez.
Per quanto riguarda la sua biografia, accessibile sulla sua pagina Facebook, sappiamo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a 9 anni, dopo essere stato contattato per uno show televisivo nella sua regione, Cantando en Familia. A questo punto Manu Rios viene scelto per diversi spettacoli TV a livello nazionale. Dunque ottiene il primo ruolo da protagonista in Gavroche, nella produzione teatrale Los Miserables.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGià da giovane, il ragazzo ha iniziato a spostarsi in tutta la Spagna esibendosi in diversi luoghi, andando anche a Boston e in Sud America.
Dunque nasce come cantante e ha influenze pop, rock e indie. Per lui è molto importante avere uno stile unico e riconoscibile. Studia dunque anche chitarra, danza e media. Proprio nell’ambito dei social cresce la sua popolarità, arrivando a raggiungere diversi milioni di follower su Instagram. Inoltre, come accennato poc’anzi, ha partecipato a Tu si que vales, ottenendo grande visibilità.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Film e serie TV
Di seguito scopriamo i lavori in cui abbiamo visto recitare l’attore:
¿Dónde está?, regia di Juan Carlos Claver – film TV (2002)
Chiringuito de Pepe – serie TV, 5 episodi (2014)
- La Tarotista, regia di Martina Hache – cortometraggio (2021)
- Élite – serie TV, 24 episodi (2021-2022)
- Élite – Storie brevi: Patrick – miniserie TV (2021)
- L’età dell’ira – miniserie TV (2022)
- In silenzio – miniserie TV (2023)
- Strange Way of Life – cortometraggio (2023)
- Respira – serie TV (2024)
Patrick in Elite
A giugno 2020 è stato annunciato che Manu Rios avrebbe fatto parte del cast di Elite per la quarta stagione della serie TV Netflix di successo. Dunque siede sui banchi della Las Encinas con vecchi e nuovi personaggi dello show. Il nome del suo personaggio è Patrick, una giovane apparentemente posato, ma che nasconde un lato ribelle. L’attore ha recitato al fianco di Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Aron Piper, Omar Ayuso, Claudia Salas, Georgina Amoros e le altre new entry Carla Diaz, Martina Cariddi, Diego Martín e Pol Granch.
Vita privata: è fidanzato?
Sappiamo poco o nulla rispetto alla vita privata di Manu Rios, in quanto sui social si trovano scatti e foto del suo lavoro che lo ritraggono principalmente da solo. Pur essendo un influencer, non sembra amare molto mettere in piazza la sua vita privata. Dunque non sappiamo se sia fidanzato ma vi terremo aggiornati. Nel corso dell’ultimo anno hanno iniziato a girare alcune voci, ma nulla di certo.
Dove seguire Manu Rios sui social: Instagram
A questo punto, essendo un influencer, scopriamo dove seguire Manu Rios sui social, soprattutto su Instagram. Il ragazzo è presente con l’account @manurios e ha ben oltre 10,2 milioni di follower, quattro dei quali ottenuti dopo il debutto in Elite. Su Facebook troviamo la sua pagina @manuriosmusic, con più di 785 mila like.