Maia Reficco è l’attrice di Noa nel reboot di Pretty Little Liars. Scopriamo età, altezza, vita privata, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto partiamo da qualche informazione sulla sua biografia, e scopriamo quindi l’età e l’altezza di Maia Reficco. L’attrice scelta per interpretare il ruolo di Noa in Pretty Little Liars: Original Sin è giovanissima, infatti ha solamente 21 anni, ed è nata il 14 luglio 2000 a Boston, negli Stati Uniti. All’età di 7 anni, però, si è trasferita con la famiglia a Buenos Aires, infatti possiede sia la nazionalità argentina che quella americana. Fin da piccola ha dimostrato da subito di avere talento musicale. Oltre a cantare, infatti, è anche in grado di suonare diversi strumenti come il pianoforte, la chitarra, il sassofono e l’ukulele.
Successivamente, a 15 anni, si è trasferita a Los Angeles, dove ha avuto la possibilità di studiare canto con il vocal coach Eric Vetro. Nel 2017 ha debuttato per la prima volta in televisione come attrice, nella serie TV Kally’s Mashup, in cui ha ottenuto il ruolo della protagonista, una musicista di nome Kally. Poco dopo, nel 2019 ha girato il cortometraggio Sometimes I Feel Like Dying ed è apparsa nello show Club 57.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra il 2020 e il 2021 Maia Reficco ha pubblicato ben tre singoli: Tuya, De Ti e Tanto Calor. Sempre nel 2021, inoltre, ha recitato anche nel film ispirato alla serie TV, che l’ha vista protagonista, e che porta il titolo Kally’s Mashup ¡Un cumpleaños muy Kally!. Oggi sappiamo che ha anche un paio di progetti in cantiere. La pellicola di Netflix Strangers, con protagonista l’interprete di Riverdale, Camila Mendes, e anche il reboot della celebre serie TV Pretty Little Liars in cui è stata scelta per ricoprire il ruolo di Noa. L’attrice, inoltre, è una delle prime interpreti a essere entrata nel cast dello show.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non sappiamo se Maia Reficco oggi sia fidanzata oppure single. Sui suoi social non ci sono immagini che possano lasciare intendere qualcosa ai fan che la seguono, quindi non possiamo sapere se l’attrice di Noa in Pretty Little Liars: Original Sin sia impegnata. In caso di news, comunque, vi faremo sapere.
Maia Reficco Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire Maia Reficco su diversi suoi profili social come Instagram, Twitter e Facebook, dove è sempre molto attiva e condivide spesso contenuti e selfie per i suoi fan. Su Instagram utilizza solitamente anche l’opzione delle storie e ha pubblicato più di 100 post e raggiunto oltre 1 milione di follower. Su Twitter, invece, ha circa 30 mila follower, mentre sulla sua pagina Facebook ne ha raggiunti più di 88 mila.
Film e serie TV
Maia Reficco ha iniziato a recitare solo dal 2017, quindi non ha ancora preso parte a molti film o serie TV. Tuttavia, l’attrice e cantante ha ottenuto un certo successo nel mondo musicale e anche con lo show Kally’s Mashup che l’ha vista protagonista. Molto probabilmente, anche il ruolo di Noa in Pretty Little Liars: Original Sin le permetterà di ottenere ancora più notorietà, visto che l’artista ha già in produzione anche la pellicola Strangers con Camila Mendes. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Kally’s Mashup (2017-2018)
- Sometimes I Feel Like Dying (2019)
- Club 57 (2019)
- Kally’s Mashup ¡Un cumpleaños muy Kally! (2021)
- Strangers
- Pretty Little Liars: Original Sin (2022)
Maia Reficco è Noa in Pretty Little Liars Original Sin
Sappiamo che Maia Reficco è entrata nel cast del reboot di Pretty Little Liars, che porta il titolo di Original Sin. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Noa, un’atleta di talento che fatica a riprendere in mano la propria vita, dopo aver trascorso l’estate in un riformatorio. Nello show saranno presenti anche Malia Pyles, Zaria, Bailee Madison e Chandler Kinney. Tra gli attori maschili, invece, troviamo: Alex Aiono, Ben Cook, Jordan Gonzalez, Brian Altemus e Carson Rowland.