Tutte le curiosità su Madison Iseman di So cosa hai fatto e Jumanji. Scopriamo età, altezza, vita privata, Instagram, film e serie TV dell’attrice.
Contenuti
Biografia, età ed altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Madison Iseman, protagonista della serie Prime Video So cosa hai fatto, e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’artista ha 24 anni ed è nata il 14 febbraio 1997 a Myrtle Beach, Carolina del Sud. La sua altezza è di un metro e cinquantasette centimetri circa.
Non abbiamo molte informazioni sul suo conto, ma sappiamo che ha sostenuto diverse audizioni fino a ottenere il ruolo nella serie Still The King, dove ha interpretato la figlia del personaggio di Billy Ray Cyrus. È apparsa anche nella serie Modern Family e in Henry Danger. Nel 2017, ha interpretato Bethany in Jumanji: Benvenuti nella giungla e Pam in Beauty Mark. Madison Iseman ha poi avuto ruoli da protagonista in due film horror: in Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween e in Annabelle 3.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo diverse informazioni sulla vita privata di Madison Iseman, infatti sappiamo dirvi se oggi l’attrice è fidanzata oppure single. Infatti è legata sentimentalmente a Spencer Sutherland, con il quale si frequenta dal 2015. Madison Isemann è quindi fidanzata da ben 6 anni.
Dove seguire Madison Iseman: Instagram e social
Madison Iseman è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, e su Twitter. Entrambi i profili sono verificati, e hanno all’attivo diversi post, prevalentemente dedicati alla vita professionale dell’attrice. Sebbene siamo molti i post dedicati a So cosa hai fatto, l’artista condivide anche molti selfie e momenti con gli amici, tra cui viaggi e serate divertenti.
Su Instagram sono quasi 800mila le persone che seguono il suo profilo, che al momento conta 280 post. Su Twitter i follower scendono a 36mila, per circa 2000 cinguettii.
Film e serie TV
Madison Iseman ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente della recitazione nel 2017, con il film Jumanji – Benvenuti nella giungla, nel ruolo di Bethany. Successivamemnte ha recitato in Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween, sequel della pellicola del 2015 Piccoli brividi e in Annabelle 3. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Madison Iseman, includono:
- Tales of Halloween, film (2015)
- Non ti libererai di me, film TV (2016)
- Still the King, sitcom (2016-2017)
- Jumanji – Benvenuti nella giungla, film (2017)
- Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween, film (2018)
- Annabelle 3, film (2019)
- Jumanji: The Next Level, film (2019)
- La lista dei fan**lo, film (2020)
- Nuvole, film (2020)
- Nocturne, film (2020)
- Fear of Rain, film (2021)
- So cosa hai fatto, serie TV (2021-)
- I cavalieri dello zodiaco, serie (2021-)
A partire dal 15 ottobre 2021 potremo vedere Madison Iseman ricoprire il ruolo delle gemelle Lennon e Alison nella prima stagione di So cosa hai fatto. Inoltre, nel corso del 2022 apparirà nella serie live action di Netflix de I cavalieri dello zodicao.
Madison Iseman è Lennon e Alison in So cosa hai fatto
Nel cast del reboot So cosa hai fatto di Prime Video tra i protagonisti troviamo Madison Iseman. Ma chi interpreta l’attrice nella nuova serie? Il suo personaggio sono le gemelle Lennon e Alison, infatti l’artista veste i panni di entrambe le ragazze. Le gemelle sono molto diverse tra loro, infatti Lennon è molto socievole, divertente e aperta, mentre Alison tende a chiudersi e non socializzare con i suoi coetanei. Questo porta le due a non andare sempre d’accordo. La loro vita cambierà dopo un tragico incidente.