Tutte le news su Sonja Weißer, l’attrice che interpreta Lydia Beaufort nella serie Maxton Hall. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Sonja Weißer e quindi dall’età e dall’altezza dell’attrice che veste i panni di Lydia Beaufort nella serie TV di Amazon Prime Video Maxton Hall. L’artista si fa chiamare Sonni, ha 21 anni ed è nata il 1 novembre 2002 a Berlino. La sua altezza è di un metro e settantatré centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo comunque dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo della televisione.
Ha debuttato come attrice nel 2020, quando ha recitato nella serie TV Tatort, dove ha ottenuto un piccolo ruolo. Successivamente ha poi preso parte ad altri progetti come Grani di pepe, Ultima traccia Berlino e Hamburg Distretto 21. Nel 2023 è apparsa in due film: Ostfriesenmoor e Unschuldig – Der Fall Julia B. Infine, nel 2024 ha lavorato allo show Der Kroatien Krimi e la possiamo vedere su Amazon Prime Video nei panni di Lydia Beaufort in Maxton Hall.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Sonja Weißer e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. L’attrice di Lydia Beaufort in Maxton Hall non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ci sono foto che lasciano intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Sonja Weißer Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se vi fa piacere, potete seguire Sonja Weißer sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attiva, condivide comunque alcuni contenuti tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’attrice di Lydia Beaufort in Maxton Hall ha pubblicato circa 80 post e raggiunto oltre 3 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV di Amazon che la vede tra i protagonisti.
Film e serie TV
Sonja Weißer ha cominciato a recitare nel 2020 e nonostante sia ancora emergente nel mondo dello spettacolo, ha già preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Ci auguriamo, quindi, che possa ottenere molte altre parti di successo sia per il grande che per il piccolo schermo. Vi riportiamo qui di seguito i titoli dei suoi progetti.
- Tatort (2020)
- Grani di pepe (2021)
- Ultima traccia Berlino (2022)
- Hamburg Distretto 21 (2022)
- Ostfriesenmoor (2023)
- Unschuldig – Der Fall Julia B (2023)
- Der Kroatien Krimi (2024)
- Maxton Hall: The World Between Us (2024)
Sonja Weißer è Lydia Beaufort in Maxton Hall
Sonja Weißer è tra i protagonisti della serie TV di Amazon Maxton Hall, dove è stata scelta per interpretare il ruolo di Lydia Beaufort. Il suo personaggio è l’erede di una delle dinastie più importanti della Gran Bretagna e sorella gemella del protagonista James. Tra gli interpreti principali, oltre a lei, troviamo anche Damian Hardung, il protagonista scelto per il ruolo di James Beaufort, Harriet Herbig-Matten ovvero Ruby Bell e Andrea Guo che nello show è Lin Wang.