Tutte le curiosità sul concorrente e cantante di Amici 21, Luigi Strangis. Scopriamo insieme, quindi età, Instagram e canzoni.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda la biografia di Luigi Strangis conosciamo solo l’età. Il cantante e concorrente di Amici 21, il programma condotto da Maria De Filippi, è nato nel 2001, quindi ha 20 anni.
Non abbiamo informazioni riguardo la sua altezza, e neanche sulla sua famiglia ma sappiamo che è nato a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.
Il giovane è stato scelto da Rudy Zerbi che è rimasto impressionato dalle sue doti artistiche. Nel corso delle prime settimane nella scuola abbiamo appreso che è diabetico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Visto che Luigi sembra essere una persona piuttosto discreta non ci sono informazioni riguardanti la sua vita privata e non sappiamo dirvi se il cantante di Amici 21 oggi sia fidanzato oppure single. L’artista Luigi Strangis, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o comunque pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa. Vi aggiorneremo comunque, come abbiamo sempre fatto, in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Luigi Strangis Instagram e social
Anche se non ha pubblicato molte foto e non è sempre attivo, vi consigliamo, se vi fa piacere di seguire Luigi Strangis sul suo profilo social di Instagram.
Sul suo account Instagram, il cantante e concorrente di Amici 21 ha condiviso circa 4 post, ma ha già raggiunto più di 177 mila follower, che sicuramente aumenteranno ancora durante il programma.
L’artista ha pubblicato soprattutto fotografie in bianco e nero, oppure dove sta lavorando. Anche sul suo profilo, quindi, traspare la sua grande passione per la musica. Luigi compare, infine, anche su Twitter.
Carriera musicale e canzoni
Potete ascoltare alcune delle canzoni di Luigi Strangis su Spotify. Sulla celebre app musicale, infatti, il concorrente di Amici 21 ha condiviso i suoi brani. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i singoli che ha rilasciato.
- Only You
- Don’t Ever Let Go
- New Order
- Trading with My Emotions
- True
- Nobody Knows
- Mindless
- Put a Mark
Durante le prime settimane all’interno del talent ha avuto la possibilità di lavorare ad altri due inediti, intitolati Vivo e Muro. Quest’ultimo in particolare ha riscosso un ottimo successo, ricevendo complimenti anche da Loredana Bertè.
La produzione di Amici 21 ha addirittura concesso a Luigi di cantarlo sul tetto degli studi Elios. Il suo terzo inedito si intitola Partirò da Zero. Il quarto, invece, è stato scritto da Entico Nigiotti ed è Tondo. Da ultimo è arrivato Tienimi stanotte.
Luigi Strangis ad Amici 21
Luigi Stargis è uno dei concorrenti che è stato scelto per partecipare al famosissimo programma condotto da Maria De Filippi, Amici, che da anni tiene milioni di spettatori incollati allo schermo. Come già detto, il cantante è stato scelto da Rudy Zerbi.
Luigi ha fatto e continua a fare un ottimo lavoro all’interno della scuola, avendo dalla sua praticamente tutti i professori di canto. Anche per questo è approdato al serale.
Oltre a lui ci sono diversi altri cantanti, scelti come concorrenti del programma Amici 21, ovvero Alex, Luca D’Alessio (eliminato), Albe, Crytical (eliminato), Aisha (eliminata), Sissi, Calma (eliminato) e Gio Montana (eliminato).
Tra i ballerini, invece, figurano i nomi di: Serena Carella, Carola Puddu (eliminata), Dario Schirone (eliminato), Alice del Frate (eliminata), Christian Stefanelli (eliminato), Michele Esposito, Leonardo Lini (eliminato), Nunzio Stancampiano (eliminato) e John Erik (eliminato).
Tanti sono stati gli allievi passati per quei banchi anche quest’anno, ma quelli citati sopra sono arrivati al serale con Luigi, il quale è tra i finalisti. In lizza per la vittoria anche Sissi, Albe, Serena, Michele e Alex, ma alla fine a trionfare è stato proprio lui, battendo il ballerino classico.