Tutte le news su Luigi Bruno, l’attore di Gianmarco nella serie TV Netflix, Adorazione. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Luigi Bruno partiamo da qualche informazione sulla sua biografia, che abbiamo grazie al sito di Moviement, che lo rappresenta. Non conosciamo la data di nascita e quindi l’età precisa dell’interprete di Gianmarco nella serie TV Adorazione, anche se supponiamo che abbia più di 20 anni. Non sappiamo se ha fratelli o sorelle o altri dettagli sulla sua famiglia e non conosciamo la sua altezza, anche se ipotizziamo sia più alto di un metro e settanta centimetri. Dal sito dell’agenzia, però, abbiamo scoperto che ha frequentato alcuni laboratori teatrali e di recitazione e che ha partecipato a un corso di dizione con il docente Mario Rossi.
Vita privata: ha una fidanzata?
Dai social abbiamo notato qualcosa anche sulla vita privata di Luigi Bruno e possiamo dirvi che l’artista oggi ha una fidanzata. L’attore che veste i panni di Gianmarco nella serie TV Adorazione ha una relazione con la conduttrice Andrea Delogu. Non sappiamo da quanto tempo i due stiano insieme, ma sicuramente da più di un anno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLuigi Bruno Instagram e social
L’artista Luigi Bruno è piuttosto attivo sul suo profilo social di Instagram, dove condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attore di Gianmarco in Adorazione ha pubblicato circa 100 post e raggiunto nel corso degli anni oltre 14 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV che lo vede tra gli interpreti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Film e serie TV
Nel corso della sua carriera, Luigi Bruno ha partecipato a film per il cinema e anche a serie TV per il piccolo schermo. Qui vi riportiamo i titoli delle pellicole e degli show in cui ha lavorato.
- Parthenope (2024)
- Adorazione (2024)
Luigi Bruno è Gianmarco in Adorazione
Stando alle prime anticipazioni sulla trama della serie TV Adorazione, le vicende prendono il via in seguito alla misteriosa scomparsa della sedicenne Elena. Ognuno dei suoi amici sa qualcosa che non dice, ha un legame segreto con la ragazza e forse ha a che fare con la sua misteriosa sparizione.
Questo avvenimento dà inizio ad un viaggio che, tra sospetti e rivelazioni, porterà i protagonisti a fare i conti con la verità delle proprie relazioni e della propria educazione sentimentale. Nel progetto di Netflix, Luigi Bruno veste i panni di un ragazzo di nome Gianmarco.