Il cugino di Harry e nipote di Lady D è lo scapolo più ambito della famiglia reale di cui forse non hai mai sentito parlare.
Chi è Louis Spencer – Dopo il matrimonio del principe Harry con l’attrice Meghan Markle, molte ragazze hanno perso la speranza (se pur esigua) di entrare a far parte della famiglia reale.
Ma forse non è tutto perduto. Al matrimonio, tra i vari invitati, non è di certo passato inosservato un bel ragazzo alto accompagnato da tre donne. Si tratta di Louis Spencer, che altri non è se non il cugino di primo grado di William e Harry.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Louis Spencer – Identikit dello scapolo reale
Louis non ha la stessa attenzione dei suoi famosissimi cugini, quindi ecco un rapido corso accelerato su di lui. Per cominciare, il suo nome completo è Louis Frederick John Spencer, Viscount Althorp. È il figlio di Charles Spencer, che è il nono Conte Spencer, e anche il fratello della principessa Diana. Ciò fa di lui il cugino dei principi William e Harry.
Nato il 14 marzo 1994, Spencer ha 24 anni ed è attualmente in fila per ereditare il titolo di suo padre. Come sottolinea Cosmopolitan, ciò significa che la sua futura moglie sarà una contessa. Il ragazzo è in realtà un aristocratico, non un vero e proprio reale, ma questi sono dettagli trascurabili giusto? Anche perché la sua fortuna familiare è stimata intorno ai 196 milioni di dollari.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSappiamo inoltre che frequenta l’università di Edimburgo e che ha trascorso molto tempo in Africa con le sue sorelle Lady Eliza Spencer e Lady Kitty Spencer (la musa di Dolce e Gabbana). Qui ha anche frequentato il prestigioso college di Cape Town in Sudafrica.