Lorenzo Nobilio è l’italiano del reality di Squid Game
Squid Game è tornato su Netflix ma in una veste inedita, con il reality La Sfida. In questo show 456 concorrenti si sfidano nella vita reale, ricreando i giochi della serie, e competendo per la vittoria di un montepremi finale.
In Squid Game – La Sfida c’è a sorpresa anche un concorrente italiano, Lorenzo Nobilio, che porta il numero 161. Il ragazzo ha 26 anni e vive tra l’Italia, gli Stati Uniti e Londra, dove lavora nella finanza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lorenzo si autodefinisce “maestro manipolatore” e sa fare un’ottima imitazione del pollo. Ama creare vestiti e giocare a basket, ed è anche un fanatico della musica. Lui è certo che arriverà all’ultimo gioco e sa che presto diventerà multimilionario: non è richiesta alcuna strategia.
Parlando con BBC News, Lorenzo Nobilio ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sembrava che fosse reale, non sembrava di essere su un set. Secondo la mia strategia, se mi fossi nutrito per bene (nascondendo le porzioni di altri concorrenti sotto il lenzuolo), sarei stato più forte degli altri per vincere. Sono arrivato oltre la linea del traguardo di Un, Due, Tre Stella in sette ore, è stata dura, ma si chiama ‘Squid Game: La Sfida’, non è una vacanza all-inclusive alle Isole Canarie”.
Gli spettatori hanno subito notato Lorenzo Nobilio per la sua personalità irriverente e proprio per il fatto che aver “rubato” i pasti agli altri, nascondendoli sotto le lenzuola.
Lorenzo riuscirà a portare in alto la bandiera italiana e ottenere la vittoria nel reality di Squid Game? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate, ancora inedite al momento della stesura di questo articolo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.