Tutte le news su Daniel Francis, l’attore di Lord Marcus Anderson in Bridgerton 3. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Riguardo alla biografia di Daniel Francis e quindi l’età e l’altezza dell’attore che veste i panni di Lord Marcus Anderson nella serie TV di Netflix Bridgerton non abbiamo informazioni precise, ma sappiamo solo che è nato il 9 febbraio in Inghilterra. Probabilmente, l’artista ha comunque più di 30 anni. La sua altezza potrebbe essere di circa un metro e ottantata centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo comunque dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo della televisione.
L’attore ha debuttato per la prima volta in uno show televisivo, ovvero EastEnders in cui ha ottenuto un piccolo ruolo. Successivamente, ha preso parte a moltissimi altri progetti, ottenendo anche parti importanti, sia per la televisione che per il cinema.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, precise invece, sulla vita privata di Daniel Francis e non sappiamo dirvi con assoluta certezza se sia fidanzato oppure single. L’attore di Lord Marcus Anderson in Bridgerton 3 non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news o conferme.
Daniel Francis Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se vi fa piacere, potete seguire Daniel Francis sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attivo, condivide comunque alcuni contenuti tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’attore di Lord Anderson in Bridgerton ha pubblicato circa 23 post e raggiunto oltre 16 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che lo vede tra i nuovi interpreti principali.
Film e serie TV
Daniel Francis ha cominciato a recitare nel 1999 e ha già preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Ci auguriamo, quindi, che possa ottenere molte altre parti di successo sia per il grande che per il piccolo schermo. Vi riportiamo qui di seguito i titoli di tutte le pellicole e i cortometraggi in cui è apparso.
- The Shot (2011)
- Fast Girls (2012)
- In and Out (2016)
- Cla’am (2017)
- Don’t Move (2024)
Qui trovate anche i titoli di tutti gli show in cui ha lavorato Daniel Francis.
- EastEnders (2003)
- Trail of Guilt (2003)
- Law & Order: UK (2010)
- Eternal Law (2012)
- Homefront (2012)
- Holby City (2013)
- C’era una volta (2017-2018)
- Small Axe (2020)
- Stay Close (2021)
- Liaison (2023)
- La ruota del tempo (2023)
- Bridgerton (2024)
Daniel Francis è Lord Anderson in Bridgerton
Daniel Francis è tra i protagonisti della serie TV di Netflix Bridgerton, dove è stato scelto per interpretare il ruolo di Lord Marcus Anderson, che ricopre durante la stagione 3. Il suo personaggio è una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società e l’ira di altri.