Tutte le news su Livio Kone, l’attore di Daniele nella serie TV Noi. Scopriamo insieme età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo da qualche informazione sulla biografia di Livio Kone e scopriamo l’età e l’altezza dell’attore che veste i panni di Daniele nella serie TV Noi, remake del celebre show americano This Is Us. L’artista ha 28 anni ed è nato il 14 febbraio 1994 a Milano.
La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e ottanta centimetri. Alcuni dettagli sulla sua vita ce li fornisce il sito Web di Donna Glamour. È originario della Costa d’Avorio ed è cresciuto nel comune di San Vittore Olana dove ha frequentato una scuola di calcio. Successivamente, ha dimostrato di avere talento e ha cominciato proprio una carriera nel settore, partecipando alla sezione giovanile dell’Inter.
Dopo il calcio ha poi deciso di intraprendere un percorso nella recitazione. Prima di girare alcuni spot pubblicitari ed entrare nel cast dello show Alex & co., si è diplomato all’Accademia 09 di Milano. L’attore ha recitato in Alex & co. sia nel 2015 che nel 2016, mentre nel 2017 è apparso nella sitcom Camera Café. Nel 2017 ha esordito anche sul grande schermo con il film Gli sdraiati, mentre successivamente ha partecipato alla pellicola Compromessi sposi. Nel 2018 è stato testimonial del marchio sportivo ERREA.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoco dopo, nel 2021 abbiamo potuto vedere Livio Kone anche su Netflix, nella serie TV Zero e anche nel documentario Crazy for Football. Oggi l’attore è addirittura uno dei protagonisti di Noi, la fiction italiana di Luca Ribuoli e remake della serie TV americana This Is Us.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dal sito IPC International, ovvero l’agenzia che lo rappresenta, abbiamo scoperto diverse altre informazioni su di lui. Innanzitutto sappiamo che parla l’inglese e il francese, e conosce anche un po’ di serbo. Oltre al calcio, ha praticato altri sport come il judo, il tennis, il basket, il nuoto e la scherma. Tra le sue passioni vi è anche il ballo hip hop.
Vita privata: è fidanzato?
Nessuna informazione, invece, sulla vita privata di Livio Kone, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’attore di Daniele in Noi oggi sia fidanzato oppure single. In caso di ulteriori news, comunque, vi aggiorneremo.
Livio Kone Instagram e social
Anche se non è sempre molto attivo, potete seguire Livio Kone sul suo profilo social di Instagram. L’interprete di Daniele nel remake di This Is Us, Noi, ha pubblicato su Instagram più di 40 post e ha già raggiunto oltre 2 mila follower, che probabilmente aumenteranno con la serie TV che lo vede tra i protagonisti. L’attore ha condiviso anche diversi contenuti tramite l’opzione delle storie e ha posato come modello per alcuni fotografi.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Livio Kone ha preso parte a diversi film, serie TV e programmi televisivi di successo in Italia. Nonostante abbia cominciato a recitare solamente da pochi anni, l’attore è già apparso in progetti importanti, ed è uno dei volti principali di Noi. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti per il cinema e per la televisione in cui ha lavorato.
- Alex & co. (2015-2016)
- Camera Café (2017)
- Gli sdraiati (2017)
- Compromessi sposi (2019)
- Zero (2021)
- Crazy for Football (2021)
- Noi (2022)
Dal 6 marzo al 10 aprile 2022 abbiamo visto l’attore vestire i panni di Daniele nella serie TV di Rai 1 Noi, il remake di This is Us. Qualora dovesse essere annunciata una seconda stagione, non mancherà nel cast.
Livio Kone è Daniele in Noi
Come già detto, quindi, Livio Kone è uno dei protagonisti della serie TV Noi. L’attore interpreta la parte di Daniele, uno dei figli di Pietro e Rebecca. In America, il suo personaggio è quello di Randall. Nello show ha recitato al fianco di diversi altri volti come Lino Guanciale e Aurora Ruffino, che hanno interpretato i ruoli dei genitori, e che sono molto conosciuti nel mondo della recitazione italiana, e anche Dario Aita e Claudia Marsicano.