Tutte le informazioni su Lisa delle Blackpink, cantante scelta per recitare in The White Lotus 3: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Lisa delle Blackpink biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nata Pranpriya Manobal il 27 marzo 1997 a Provincia di Buri Ram, in Thailandia, Lisa, il cui nome ora è Lalisa Manobal, è una nota rapper, cantante, modella e ballerina, dell’età di 26 anni. Ha i capelli castani, gli occhi color marrone scuro e raggiunge i 167 centimetri di altezza.
Viene cresciuta dalla madre Chitthip Brüschweiler e dal patrigno svizzero Marco Brüschweiler, studiando danza all’età di quattro anni. Nel 2010, a tredici anni, Lisa fa un provino per l’etichetta discografica sudcoreana YG Entertainment, perché appassionata di K-Pop. Nel 2011 si trasferisce in Corea del Sud per formarsi come tirocinante per cinque anni. Successivamente entra a far parte dell’etichetta come prima apprendista non etnicamente coreana ad aprile 2011.
Oltre al tailandese, parla fluentemente coreano e inglese, oltre al giapponese e cinese di base.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCarriera: musica e serie TV
Nel 2016, Lisa debutta come uno dei quattro membri del girl group sudcoreano Blackpink, insieme a Rosè, Jisoo e Jennie. Oltre alla sua carriera da cantante lavora anche come mentore di danza, e appare in diversi programmi TV e reality in questo ruolo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre ai primi singoli Square One e Square Two (2016) e gli EP Blackpink (2017), Square Up (2018) e Kill This Love (2019) nel 2020 l’album The Album delle Blackpink.
Nel 2021 debutta come cantante solita, pubblicando prima il singolo Lalisa e poi Money, che raggiungono un successo globale.
Nel 2022 esce invece l’album Born Pink, con singoli come Pink Venom e Shut Down.
Poi nel 2023, Lisa è diventata la solista K-pop con il maggior numero di Guinness World Record nella storia, vincendone sette rispetto ai cinque dell’ex detentore del record Psy.
A febbraio 2024 viene annunciata la sua partecipazione come membro del cast di The White Lotus 3, che si svolgerà proprio nella sua terra natale, la Thailandia. Si tratta del suo primo ruolo da attrice. Le colleghe Jisoo e Jennie hanno invece già recitato rispettivamente in Snowdrop e in The Idol.
Dove seguire Lisa delle Blackpink: Instagram e social
Lisa delle Blackpink è piuttosto attiva sui social, in modo particolare su Instagram dove pubblica sia Storie che contenuti per il suo feed. La cantante e attrice ha aperto il proprio profilo nel 2018 e da allora ha condiviso più di 1000 post e oltre 101 milioni di follower. Lei è la più seguita delle Blackpink.
Non ha un account Twitter, ma sul social ci son diverse fanpage a lei dedicata. Lo stesso vale per Facebook.
Vita privata: è single o ha un fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Lisa delle Blackpink, non sappiamo dirvi se la cantante sia single. Non abbiamo la certezza che non ci sia un fidanzato, dato che non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Infatti, la YG Entertainment ha delle regole piuttosto rigide a tal proposito. Per lo stesso motivo non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Nonostante tutto questo, tra i fan gira la voce che Lisa sia fidanzata con il miliardario francese Frédéric Arnault. I due hanno infatti spesso postato Storie e foto dallo stesso posto, durante delle presunte vacanze di coppia.