Tutte le news su Liam Woodrum, l’attore di Nick nella serie TV Geek Girl. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Riguardo alla biografia di Liam Woodrum purtroppo non ci sono informazioni precise, per questo non conosciamo l’età o l’altezza dell’attore di Nick in Geek Girl, anche se possiamo ipotizzare che abbia circa 20 anni e che sia più alto di un metro e settanta centimetri. Alcuni siti riportano che l’artista ha 21 anni e che viva a Los Angeles, ma non possiamo esserne sicuri. Anche sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera.
Dal punto di vista della recitazione, invece, la serie TV Geek Girl rappresenta il suo secondo ingaggio nel mondo dello spettacolo, visto che il primo è il film per la televisione, Love in Zion National: A National Park Romance, ma ci auguriamo che in futuro possa ottenere molti altri lavori sia per il piccolo che per il grande schermo.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Liam Woodrum e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di Nick in Geek Girl non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Liam Woodrum Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore Liam Woodrum è attivo qualche volta sul suo profilo social di Instagram, dove condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’interprete di Nick in Geek Girl ha pubblicato circa 10 post e raggiunto nel corso degli anni oltre 25 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che lo vede tra gli interpreti principali.
Film e serie TV
Come già detto, Liam Woodrum è ancora un attore emergente nel mondo dello spettacolo, infatti non ha preso parte a moltissimi progetti, ma solo al film Love in Zion National: A National Park Romance uscito nel 2023, e alla serie TV Geek Girl, dov’è stato scelto per il ruolo di Nick. Inoltre, ha in cantiere un altro progetto, una pellicola horror dal titolo 213 Bones. Ci auguriamo che in futuro possa ottenere molti altri ingaggi nel cinema e nella televisione.
Liam Woodrum è Nick in Geek Girl
Abbiamo potuto vedere Liam Woodrum nei panni di Nick Park nella serie TV di Netflix Geek Girl. Lo show si focalizza su un’adolescente di nome Harriet Manners, interpretata da Emily Carey, che inaspettatamente si ritrova a cominciare una carriera da modella, nonostante sia estremamente timida e introversa. Anche Nick lavora come modello e ben presto i due cominciano a provare dei sentimenti l’uno per l’altra.