Tutto su Lewis Tan: chi è l’attore che interpreta Tolya in Tenebre e Ossa 2? Biografia, Instagram, fidanzata e serie TV.
Contenuti
Lewis Tan biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a Salford, il 4 febbraio 1987, Lewis Tan, è un attore modello e artista marziale britannico dell’età di 36 anni. Ha i capelli neri, gli occhi nocciola e raggiunge i 188 centimetri di altezza circa.
L’attore è cresciuto a Los Angeles, vivendo anche in Francia, Thailandia, Spagna e Cina. Le sue origini sono metà cinesi e metà britanniche. Il padre, Philip Tan è un artista marziale, attore e coordinatore delle acrobazie. Invece la madre, Joanne, è una modella britannica in pensione. È il maggiore di quattro fratelli, tra cui il minore, Sam Tan, è un attore, e quello più giovane, Evan, è un fotografo.
Lewis Tan studiato arti dello spettacolo, recitando e dirigendo varie opere teatrali. Inoltre conosce le tecniche del Muay Thai, Kung Fu e Ju-Jitsu.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra i ruoli più importanti ricordiamo 2016 quello di Zhou Cheng nella prima stagione della serie televisiva Netflix Iron Fist. Nel 2018 ha interpretato Shatterstar nel film Deadpool 2 ed è apparso nella serie Netflix Wu Assassins.
Nel 2021 è uscito il film reboot di Mortal Kombat, dove interpreta Cole Young.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel gennaio 2022, è stato annunciato che interpreterà Tolya Yul-Bataar nella seconda stagione di Tenebre e Ossa di Netflix.
Dove seguire Lewis Tan: Instagram e social
Lewis Tan è decisamente attivo sui social, in particolare su Instagram. L’attore ha aperto nel 2012 il profilo, che attualmente è verificato e presenta 174 post. Ha anche un account Twitter, dove è attivo e posta quasi tutti i giorni.
Guardando il suo feed, possiamo trovare numerosi scatti personali, che lo ritraggono in momenti in cui si allena o quando è in vacanza. Non mancano poi foto professionali, realizzate in studio, e immagini promozionali dei suoi progetti, come Tenebre e Ossa.
Vita privata: è single o fidanzato?
Riguardo la vita privata di Lewis Tan non ci sono informazioni e quindi non possiamo confermare né che sia single, né che sia, invece, fidanzato. Delle sue passate relazioni possiamo dirvi che fino al 2016 è stato con Emi Renata, modella e influencer.
Dal 2022 ci sono speculazioni circa una storia con Kim Lee, spesso descritta come la Kim Kardashian asiatica. I due si sarebbero conosciuti dopo che l’attore ha fatto una comparsa nel reality show Bling Empire.
Film e serie TV
Lewis Tan ha recitato in diversi film, approcciandosi anche al mondo della televisione. Di seguito, trovare tutti i suoi lavori tra serie TV e cinema:
Film
- The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006)
- La prima volta di Niky (2006)
- Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (2007)
- Red Velvet (2008)
- Attacco al potere – Olympus Has Fallen (2013)
- Una notte da leoni 3 (2013)
- Sacrifice (2015)
- Nella tana dei lupi (2018)
- Deadpool 2 (2018)
- Mortal Kombat (2021)
- About Fate (2022)
Serie TV
- Iron Fist (2017)
- Into the Badlands (2018-2019)
- Wu Assassins (2019)
- Tenebre e Ossa (2023-)
Lewis Tan è Tolya in Tenebre e Ossa 2
A partire dalla seconda stagione di Tenebre e Ossa, Lewis Tan interpreta Tolya Yul-Bataar. Lui e Tamar Kir-Bataar, interpretata da Anna Leong Brophy, sono gemelli ed è un Grisha Spaccacuore. Tolya appare nella storia come membro dell’equipaggio di Sturmhond, interpretato da Patrick Gibson.