Leo Robinton è il nome del nuovo fidanzato di Emma Watson, con il quale l’attrice era stata già a Londra. Scopriamone di più
L’ex interprete di Hermione, Emma Watson ha un nuovo fidanzato, Leo Robinton. I paparazzi li avevano già fotografati insieme a ottobre 2019, ma i fan ancora non sapevano nulla dell’uomo in sua compagnia.
Dopo il suo ruolo in Harry Potter, l’attrice non ha avuto problemi a far decollare la sua carriera. Anche recentemente è apparsa nell’ultimo film di Greta Gerwig, Piccole Donne. E ha cementato via via il suo grande successo internazionale. Ora Emma Watson sembra essere anche innamorata e molto felice con il fidanzato Leo Robinton, con il quale sembra abbia avuto una relazione segreta fino a questo momento. Ma cosa sappiamo della sua nuova fiamma?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il Dailymail ha riportato in esclusiva la notizia rivelando innanzitutto l’identità dell’uomo. Il suo nome completo è Leo Alexander Robinton ed è un imprenditore californiano. Ha lavorato fino a giugno 2019 con una società specializzata nella cannabis legale, ma ha poi lasciato la compagnia. Come potete vedere dalle foto sul sito, è un giovane di bell’aspetto con gli occhiali e i capelli lunghi, che tiene spesso raccolti. Ha due fratelli e una sorella di 33 anni di nome Daisy, che ha studiato alla prestigiosa università di Harward e segue Emma su Instagram.
La relazione con Emma Watson
Leo Robinton ed Emma Watson erano stati fotografati insieme appunto a ottobre, mentre si baciavano. Non sappiamo però se la loro relazione andasse avanti da più tempo. L’attrice ha cercato di tenere lontana dai riflettori la sua storia. Sempre secondo il Dailymail il fidanzato si è addirittura cancellato da tutti i social.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo che lo hanno visto con Emma a Ottobre si è cancellato dai social per salvaguardare la relazione. Ma la sua storia non è passata inosservata ai colleghi, stupiti che uscisse con una star del cinema.
Queste le parole su Emma Watson e Leo Robinton riportate da una fonte anonima al Dailymail. Il fidanzato è dunque estraneo al mondo dello spettacolo. E non è la prima volta che l’attrice si accompagna sentimentalmente a persone lontane dallo show business. La relazione sembrerebbe seria, visto che la stessa fonte ha riportato anche che Emma ha presentato Leo ai suoi genitori!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Noi auguriamo tutto il meglio a questa nuova coppia! E per non perdervi altre news, seguiteci anchesu Instagram, cliccando QUI.